Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Votate NO!!!

  1. #1
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito Votate NO!!!

    Votate questo sondaggio:

    http://www.ilgiornaledivicenza.it/pollcaserma.asp


    E' un sondaggio molto importante: come avrete sentito gli Usa vogliono investire oltre 1 miliardo di dollari per costruire una base a Vicenza che diventerà la più grande d'Europa.

    Votate NO all'ennesima azione di occupazione del nostro territorio.


    FUORI GLI YANKEES DALL'EUROPA.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vota Si' !!!!!!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    vota Si' !!!!!!!!
    non avevo dubbi

  4. #4
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Tutti gli anti americanisti mostrano evidenti segni di squilibrio, sei solo l'ennesima conferma.

    Votato si, ci servono per combattere i comunisti e i loro compagni islamikaze.

  5. #5
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Tutti gli anti americanisti mostrano evidenti segni di squilibrio, sei solo l'ennesima conferma.

    Votato si, ci servono per combattere i comunisti e i loro compagni islamikaze.
    Dico, gli americani i soldati li hanno usati per combattere gli "islamikaze". Hanno ottenuto il risultato di non cambiare un cazzo di nulla e di far scoppiare una guerra civile. Ottimo metodo, davvero. Speriamo non venga loro in mente di liberarci dai comunisti della dc che abbiamo al governo.

  6. #6
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Dico, gli americani i soldati li hanno usati per combattere gli "islamikaze". Hanno ottenuto il risultato di non cambiare un cazzo di nulla e di far scoppiare una guerra civile. Ottimo metodo, davvero. Speriamo non venga loro in mente di liberarci dai comunisti della dc che abbiamo al governo.
    Ci vuole tempo, le cose cambieranno, e per quanto riguarda la guerra civile non c'entrano gli U.S.A, c'entrano le teste di cazzo dei maomao che hanno il martirio nel dna, gli U.S.A li accontentano.

  7. #7
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Ci vuole tempo, le cose cambieranno
    Sì, certo. Il processo di sviluppo democratico in afghanistan e iraq è in pieno sviluppo, bisogna avar fiducia nel futuro. lol.
    e per quanto riguarda la guerra civile non c'entrano gli U.S.A
    nooo per carità, mica l'hanno rotto loro l'equilibrio che teneva spenta quella polveriera. Figuriamoci.

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Tutti gli anti americanisti mostrano evidenti segni di squilibrio, sei solo l'ennesima conferma.

    Votato si, ci servono per combattere i comunisti e i loro compagni islamikaze.
    Purtroppo finchè in Italia ci saranno americanisti più fanatici degli americani stessi, le possibilità di miglioramento e di affrancamento dallo schiavismo americano sono uguali a zero.

    P.S.: purtroppo chi ha postato il sondaggio non ha previsto di bloccare i DOPPI VOTI (è un controllo che io faccio sempre ) cosi che i risultati sono inattendibili, anche considerando l'onestà dei bananas...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Tutti gli anti americanisti mostrano evidenti segni di squilibrio, sei solo l'ennesima conferma.

    Votato si, ci servono per combattere i comunisti e i loro compagni islamikaze.
    sei sicurto che non servano per "crearli"? A me sembra che gli americani hanno aumentato il rischio di terrorismo invece di ridurlo...

  10. #10
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Tutti gli anti americanisti mostrano evidenti segni di squilibrio, sei solo l'ennesima conferma.

    Votato si, ci servono per combattere i comunisti e i loro compagni islamikaze.
    Ahahahahahahahaha

    Mai riso così tanto!!!! Vedi, pulcinella, tu sei un omologato che si beve ogni balla che gli raccontano.
    Se invece ci avessi vissuto, in America, come ho fatto io, avresti altre idee.

    Inoltre le basi americane perchè non le fanno altrove? Perchè in Italia, ormai schiava da 60 anni?

    Buffone!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solito sondaggio: che partito votate? (ammesso che votate)
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-01-07, 19:16
  2. Stanno truccando il sondaggio, votate, votate, votate!!!
    Di Nebbia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 13:33
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-04, 11:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 00:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito