





Bravo Fux.


Già ,per te eravamo messi meglio se sessan'anni fà eravamo " compagnoschi "? Meno male che eravate fischi e ora al massimo siete diventati fiaschi .
Mica per dire : lo sviluppo che i paesi "occidentali " schiavi degli USA ,dopo sessant'anni lo stanno coppiando "malamente " anche i tuoi amici dell'est.
Datti una calmata e pacatamente comincia a ragionare .Gli Usa ci sono serviti ieri e ancor oggi possiamo servircene.
Senti grande capo...io non sono comunista quindi datti tu una calmata. Pacatamente si fa tutto, ma le basi americane fuori dall'Italia.
E se non te ne sei reso conto: gli americani ci hanno ciucciato tutto, ma tu da bravo dirai: meglio in mutande ma liberi. Giusto?
Contento tu...


siamo al 46% di no,la lotta continua




Purtroppo la maggioranza sembra aver votato sì, anche se di poco.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0