



Quindi non sai niente. A parte Portella della Ginestra, dove il ruolo dell'allora ancora OSS (solo più tardi sarebbe stata ribattezzata CIA) in accordo con elementi dell'ex X Mas di Borghese (ma sarebbe meglio dire il ruolo di Borghese al servizio dell'OSS), è stata chiarita solo di recente, i rapporti di agenti CIA nel caso Borghese sono di dominio pubblico da almeno 20 anni.
Rapporti, come dicevo prima, gli americani erano al corrente e non avrebbero interferito a condizione di mettere al governo Giulio Andreotti che era una garanzia di democrazia, ma il tuo socio prima diceva che era un complotto americano, e se lo affermi anche tu sei sulla strada sbagliata e sicuramente l'hai letto su l'unità.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0