Il SI è stato immediato.Ma non è di oggi,è di due giorni fa...poco dopo che il sondaggio è apparso su quel quotidiano...![]()

Il SI è stato immediato.Ma non è di oggi,è di due giorni fa...poco dopo che il sondaggio è apparso su quel quotidiano...![]()

Mi hanno cancellato il post col mio NO. Non capisco che c'entra Vicenza con la politica.
Innanzitutto alla caserma Ederle ci sono 5 mila americani. Come cazzo si fa a dire che 10 mila vicentini lavorano per gli americani non lo so. Vicenza ha 100 mila abitanti; non ne conosco uno che lavora lì. A far che poi?
I 5 mila della Ederle operano prevalentemente nell'intelligence, sono sposati e seppur diano fastidio (provate ad avere un incidentre stradale con loro e vedrete se vi rimborsano) stanno in famiglia e fanno vita tra loro. I 2 mila che dovrebbero venire in aeroporto sono militari single, giovani, delle zone rurali, di colore e che stanno in Europa a rotazione.
Dall'aeroporto partiranno aerei spia e forse cacciabombardieri (che gli serve se no l'aeroporto) e vi saranno stoccati armamenti di tutti i generi (vedi inchiesta dell'Espresso)
Mi immagino già chi saranno i vicentini che la voreranno per loro: mignotte (dell'est o di colore) bar, birrerie e simili.
La sera gireranno ubriachi per la città, rappresentando un pericolo soprattutto per le donne.
Senza contare che Vicenza sarà uno degli obiettivi preferiti degli isalamici.
Abbiamo già tanti immigrati extracomunitari; ne vogliamo altri??
Per 4 soldi di appalti che andranno a costruttori e a personaggi eccellenti per tangenti dobbiamo vendere una delle più belle città d'Italia?
Prego sull'argomento che parlino i Viventini; gli altri facciano un referendum per prenderseli loro gli americani. Saremo loro grati se vorranno prendersi questo prezioso tesoro

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo322561.shtml
USA, Via da La Maddalena entro il 2008!!
Come dice Soru: <<Vogliamo gli americani solo come turisti!!!>>....

veramente a Vicenza con le prostitute ci vanno soprattutto distinte persone, normalmente di sicura fede di sinistra o incerti politicamente.
Le prostitute poi, e sono tante, sono poi quasi tutte africane o dell'Europa Orientale.
Forsi ti confondi con il popolo dei night club, cui oltre a tanti giovani nostrani, si associano anche rampolli a stelle e striscie...
L'Indipendenza della nostra Patria non si ricerca nei facili slogan, ma in quello che per lei è più utile.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

poco da fare e dire...forse non hai ben chiaro chi arriverebbe dalla Germania, ovvero paracadutisti e truppe aviotrasportate...
Ci sarebbero quindi aerei da trasporto, ma per voi della sinistra un C 130 Hercules può essere benissimo venduto al popolo come uno Stealth f-117

parto rispondendo al ps.: "l'educazione distingue gli uomini dalle bestie", sempre
Per il resto caro segafredo, aspetto il giorno che vengano nella tua Treviso a lasciare improvvisamente 10 mila bocche da sfamare...poi mi parli di pil, io sicuramente farò il fascista patriota accanto ai sindacati (di sinistra)...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0