Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Rivolta africana!!!!

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Già, ma a "estrema sinistra" sembrano non pensarla proprio cosi,quindi i casi sono due, o sei una mosca bianca, o non sei di estrema sinistra.
    In Germania Est avevano un controllo ferreo su emigrazione e immigrazione.

  2. #42
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Già, ma a "estrema sinistra" sembrano non pensarla proprio cosi,quindi i casi sono due, o sei una mosca bianca, o non sei di estrema sinistra.
    O magari sono di estrema sinistra ma uso il mio cervello sbattendomene altamente delle linee di partito?
    Dichiararsi di vedute politiche sinistrorse, non implica necessariamente che i partiti presenti sulla scena rispecchino il tuo pensiero....

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    In Germania Est avevano un controllo ferreo su emigrazione e immigrazione.
    Temo non sia la stessa estrema sinistra......

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    O magari sono di estrema sinistra ma uso il mio cervello sbattendomene altamente delle linee di partito?
    Dichiararsi di vedute politiche sinistrorse, non implica necessariamente che i partiti presenti sulla scena rispecchino il tuo pensiero....
    Questo è vero ma sono i partiti che determinano le scelte fondamentali per la vita della nostra società ed oggi cio che possiamo identificare come estrema sinistra non la pensa come te (purtroppo devo dire)

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sosunturzos Visualizza Messaggio
    Forse sono disattento, ma non ho mai capito come si faccia a sapere in quale forum è stata spostata una discussione....qualcuno me lo potrebbe spiegare?

    Chiedo scusa per l'O.T.
    basta andare sul forum dove era prima di spostarla e cliccare sul titolo....
    ciao
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Ragioniamo... un bel passo avanti... oltre a distinguere tra immigrati onesti e disonesti adesso è necessario catalogare anche limmigrato "spacciatore" leggero dal pesante ... ti rendi conto che questa tipologia di difesa ad oltranza ... alla fine danneggia proprio l'immigrato onesto?

    B.
    Si qui è tutto ingarbugliato perchè ci sono due questioni diverse.

    La prima è che non considero lo spaccio un reato molto grave. Ma questo perchè oltre a essere di estrema sinistra sono anche parecchio libertario, che è una cosa completamente svincolata dall'asse destra-sinistra. Sono convinto che i forumisti del forum libertario su questo sarebbero d'accordo con me.

    Sulla seconda questione, per me parlare di "immigrato onesto" sa molto di capanna dello zio Tom. Esistono le "persone oneste" oppure "l'occasione fa l'uomo ladro e la donna puttana?" o forse entrambe le cose? La cosa importante è che ciascuno sia giudicato per i suoi atti di cui in ultima analisi è responsabile.
    Io non riconosco moltissimo la categoria dell'imigrato, che per me è un migrante ovvero uno che ritiene di poter vivere meglio spostandosi.

    Una proposta concreta? Legalizziamo le droghe leggere. Le pesanti non si può perchè creano dipendenza fisica e quindi fanno saltare tutto il meccanismo della responsabilità personale. Anche il più libertario si rende conto che dopo che ti sei abituato alla coca non sei più libero. Sono leggi di natura, dipendenti dalla biochimica del cervello.
    A quel punto lo spaccio diventa veramente un reato serio, e non una cosa praticata da milioni di persone. Non so tu, ma per ogni 10 persone che conosco che hanno provato la marijuana ne conosco soltanto 1 che ha provato roba pesante.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Questo è vero ma sono i partiti che determinano le scelte fondamentali per la vita della nostra società ed oggi cio che possiamo identificare come estrema sinistra non la pensa come te (purtroppo devo dire)
    Un mio amico milita nei Comunisti Italiani e la pensa esattamente come max72.

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che purtroppo continua a mancare in troppa gente schierata a sinistra, anche se c'è chi ha aperto gli occhi come te.
    gli occhi li abbiamo sempre aperti, è una favola dei padroni quella che sia la sinistra a volere i clandestini e gli spacciatori........come se la polizia non se ne fosse sempre fregata di ciò che dice la sinistra sui giornali dei padroni................se voleva cacciarli poteva farlo........se non lo fa vuol dire che non ha tempo o non vuole
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #49
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io stò dalla parte dei neri.

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Io sono, se cosi' si puo' dire, di estrema sinistra, antirazzista ed estremamente tollerante, ma questi comportamenti sono intollerabili....sono ospiti ed a maggior ragione si devono comportare in modo ineccepibile, altrimenti si sbattono fuori a calci nel culo....e se si ripresentano, via con il contropelo, altro che "zona franca" e "lo spaccio non e' cosa grave" e manifestazioni con minacce... ma roba da matti.

    Quando, per ragioni diverse (opportunismo, interesse economico, necessità di apparire liberali, motivi umanitari, contrattuali, di obbligo internazionale, ecc.) si accetta una determinata situazione, bisogna essere consapevoli anche dei lati negativi che da questa possono derivare ed, eventualmente, essere pronti a fronteggiarli. Gli ex-vu'cumprà oggi se ne fregano di essere riconoscenti per l'accettazione e l'ospitalità indiscriminata che hanno ricevuto. Consapevoli di avere anche un discreto peso costituito dal loro numero sempre crescente, e specie se manovrati da gente senza scrupoli, possono fare questo ed altro. Ancora non sono al punto di poter reagire se dovessero prendere una solenne batosta, ma moralmente l'Italia non è in grado di infliggergliela e dovrà cercare soluzioni mediate in modo da non apparire più razzista di quello che è.

    E pensare che queste sono bande di disperati, gente poverissima, tendenzialmente in maggioranza onesta . Ci sarà da ridere invece quando le città italiche saranno invase dai clan cinesi: seri, composti, puliti e ben vestiti. Non si comporteranno nel modo "barbaro" di questi "barbari" neri, ma diventeranno padroni di ciò che vorranno. E trafficheranno, eccome se lo faranno!

    E' la vita. E' anche la globalizzazione. Quindi andiamoci piano con la rabbia improvvisa che vi fa desiderare di far fuggire tutti i "barbari" neri inseguiti da italiani furiosi e pronti a buttarli a mare.O si accetta in toto questo tipo di "civiltà" cui si va incontro (e l'Italia l'ha già fatto) o si rifiuta in toto (ma ormai è troppo tardi, bisognava pensarci prima).

    Ora bisogna [/I]soltanto[/I] essere capaci di limitare i danni. Ci riusciranno gli italiani?

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Superiorità africana...
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 22:19
  2. La rivolta africana contagia anche Pechino
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-11, 07:30
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 03:47
  4. Differenza tra rivolta balieu e rivolta nei paesi arabi
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 20:15
  5. Arte Africana
    Di Banditore (POL) nel forum Arte
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-02-03, 03:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito