Ma c'è stata una fatwa? Non ne ho sentito parlare, fin'ora.
O forse che nessun governo degno di questo nome dovrebbe strapparsi i capelli ogni volta che a qualcuno arrivano minacce di morte per mail. Come ho già avuto modo di scrivere: perchè nessuno batte ciglio quando certi sitacci mongocon pubblicano schifosi proclami offensivi contro coloro che non la pensano come loro? Vogliamo fare il conto delle minacce per e-mail? Sai che di questi tempi basta aprire un blog dai contenuti antiimperialisti-antiamericanisti-antisionisti per ricevere secchiate di insulti?A maledire Redeker sarà stato anche un cazzone di iman, ma non mi pare ci siano state indignate prese di posizione da parte del mondo islamico, il che può significare solo due cose: che condividono o, se non condividono, almeno non si dissociano.
E bisogna sempre tenere a mente che questo professore di liceo è uno sputacchiante razzista come se ne sono visti molti, il cui unico ruolo è quello di propagare l'islamofobia irrazionale di cui contericci e altri utenti sono vittime =(
Il che equivale a dire che NON era vittima di una fatwa, fino a prova contraria. I giuriconsuli devono venire pubblicati, e se fossero stati pubblicati qualcuno ne avrebbe avuto notizia.Ricordo che theo van gogh, ammazzato senza dubbio da due estremisti islamici, non sappiamo nemmeno se era vittima di una fatwa.
Vedo che continui a non capire un emerito cazzo. Ti sfido a riportarmi "fatwe" in cui si incita ad uccidere un singolo personaggio, comunque. Escluso Rushdie...Quindi basta molto meno per far fuori un professore di liceo sotto il mirino dell'estemismo islamico, non occorre scomodare il Khomeni di turno.
Eheheh ;-DChi afferma il contrario dimostra di non sapere un emerito cazzo di niente di Islam.