Mi tornano in mente alcuni discorsi dei cialtroni belleriani qui sul forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi tornano in mente alcuni discorsi dei cialtroni belleriani qui sul forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho inserito questa nuova discussione sul forum di RPL:diretta
vediamo quanto dura
Perché avete cancellato Radio Londra? perché Severi, nella maniera più costruttiva del mondo, si è permesso di criticare le modalità con le quali la Lega comunica con il proprio elettorato?
Signor Stefani, lei mi strabilia. Credo proprio che sia grazie a persone come lei se siamo al palo da dieci anni.
In cosa possiamo sperare più se il movimento che un tempo ci ha fatto credere nella libertà si comporta come un servizio segreto sovietico?
Voglio vedere quanto resiste questa discussione prima dell'ineffabile censura.

La Comunità Antagonista Padana esprime tutta la propria solidarietà ad un onesto patriota come Sandro Severi.
LUCA

Passate 2 ore ed ancora nessuno che si sia degnato di rispondere a Semipadano... (su RPL intendo)

questa discussione è approdata anche sul sito di radio padania.
vedremo se non sarà bloccata subito. corro a vedere.

Tutta la mia solidarietà ad Alessandro Severi, che ho il piacere di conoscere da tanto tempo. Sulla politica estera abbiamo una visione diametralmente opposta delle cose e ne abbiamo più volte discusso, ma non c'è dubbio che Sandro sia persona onesta, educata, acculturata e dotata di buona presenza e parlantina. Tutte qualità che in un movimento qualsiasi ne farebbero un militante di cui andare fieri, ma che nella fogna in cui hanno trasformato la lega sono viste come proprietà di cui diffidare. Che vergogna. Comunque per Sandro una medaglia al valore. Ciao. MF