Originariamente Scritto da FLenzi Io nemmeno quelli, io lo mando a lavorare... Beh, se mi prendi a lavorare con te si può fare!
Originariamente Scritto da FLenzi Un amante dei piedi???? Pò esse, che 'n pò esse? Il feticismo dei piedi è uno dei più diffusi.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da diegol22 Beh, se mi prendi a lavorare con te si può fare! Non ti vuole come figlio. A me lasciatemi in pace, al massimo ti posso adottare come nonno...
che me la fate una camomilla?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da FLenzi Che cazzo di gusti!!! Non ti piacciono i fegatelli di maiale ??
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Beh, se mi prendi a lavorare con te si può fare! diegol mi spieghi perché ti ripudiano tutti i tuoi "padri" ?
Originariamente Scritto da kingzorc Non ti piacciono i fegatelli di maiale ?? Quelli di fegato? Nooooooooooooooooooooooo!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
GRANDISSIMO!!!
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling che me la fate una camomilla? Ci penso io Mala, questi depravati non hanno voglia di lavorare...
Originariamente Scritto da kingzorc diegol mi spieghi perché ti ripudiano tutti i tuoi "padri" ? Ma che ne so, è un dramma: nel forum ho tante mamme, ma nessuno vuole fare il padre...e che sono figlio del postino?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum