



Ultim'ora (REUTERS): Il candidato del centrosinistra Caimano tornato alla sede del centrosinistra ha dichiarato:"Il Trend è buono ma ha ragione il presidente Danny quando invita alla calma."
Il Caimano ha anche confermato che al momento non ritiene necessario falsificare le schede bianche come fatto il 9 Aprile "Questa volta Beppe può stare pure a casa sua".
In ogni caso tiene pronto il suo pacchetto di bianche per sventare blitz dell'IPSN.


Caimanovienianfdcaimanovienianfd![]()


+++ POL ANSA +++
Dal suo quartier generale in Transnistria, Mat Kava, portavoce del PLC, lancia un enigmatico messaggio di sfida al mondo: "Si, mamma, ora vado a fare la spesa. Ti compro tutta l'acqua di questo mondo". Il presidente Bush, forte del patriot act II, ha disposto la requisizione di tutte le bottiglie di acqua minerale nel mondo Occidentale. E' in corso una riunione all'ONU per decidere la giusta risposta alla minaccia.


Mat: hanno votato tutti gli iscritti del PLC?![]()


La zia ha mangiato la merenda.
RIPETO
La zia ha mangiato la merenda


ALDO DICE 26x1...
O è ancora troppo presto?![]()


....speriamo gli vada di traverso...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro



