Ottimo anche questa è una proposta che mi piace.
Il personale addetto verifica per sommi capi, che possa trattarsi di tracheite e specifica che restando al PS si pagano 43 euro, altrimenti c'è la guardia medica al 2° piano... (per dire...).
Questo è modo che permette anche al cittadino di capire cosa si intenda per urgenza, invece di punirlo lo si educa, se persiste deve pagare.





Rispondi Citando
