Ci vado il sabato sera.
Sì
No

Ci vado il sabato sera.

Mi è capitato di "dover" assistere ad una qualche celebrazione per compiacere o non offendere qualche parente, ma di mia volontà non vado MAI.

Monto interessante che tra chi usa internet e si occpua di politica quasi l' 80% non si riconosce nelle liturgie della Chiesa Cattolica ( e quindi, più o meno, nell'stituzione ecclesiastica).
Abbastanza credibile peraltro.

cosa essere messa?
no compriendo idioma cristiano![]()
mi sembra di esserci finito in mezzo mentre visitavo un chiesa all'estero, non credo conti![]()
![]()

Tutte le domeniche!

Mai. Non sono un tremendo ateo anticristiano, ma un semplice agnostico anticlericale. Un razionalista, uno scientista, un San Tommaso, un reclamante la prova provata dell'esistenza di un Dio che sia magari cinico e non buono, a cui piaccia veder soffrire le sue creature...
Ma, tuttavia, anche io a modo mio prego, mi rivolgo a volte "al cielo" e non ho bisogno delle liturgie papaline per fare ciò. Ma solo della mia malsana, comunistica e materialistico-ancestrale coscienza!
Marco
www.lanternerosse.it

Solo in occasione di funerali + matrimono mia sorella battesimi nipotini!
Nn mi confesso dal 1993, avevo 15 anni !

Questo sondaggio è fatto male. C'è gente che va una volta al mese o occasionalmente, a Pasqua e Natale e gente che, come me e la stragrande maggioranza dei forumisti, ci va solo per funerali e matrimoni.

C'è da dire che questo sondaggio avrebbe dovuto essere postato sul "Seggio Elettorale".
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0