Io faccio uso della mia droga: TROMBO!
Si
No
Non lo so
Io faccio uso della mia droga: TROMBO!


Mai fumato neanche una sigaretta... c'è da vergognarsene?![]()


Fumo Camel Light, circa 7/8 al giorno, tranne in ferie e nei WE (anche perchè se la mia donna mi vede sò cazzi...), bevo birra, e mi concedo un bicchierino di porto a Natale (Dehihi... mitico !
).... no non è vero confesso bevo anche superalcoolici mezzo dito la sera di Cognac, Limoncello o whiskey.
Le canne ? si mi è capitato di fare qualche tiro quando ero più giovane.
Coca o altro, mai.


Non ho mai fumato neanche una sigaretta,figuriamoci altro.
L'unico eccitante "les femmes"


mai neanche una sigaretta


Saltuariamente un pò di erba a scrocco, mai comprato nulla (tranne in Svizzera, ma li è legale).
Favorevole alla Liberalizzazione, dato che i vizi vanno resi legali per essere meno pericolosi.


mi capita ogni tanto una canna.
fumo sigari.
stop


Capitata l'occasione... ma no.. tanto non serve a un cazzo, come fumare e bere fino a "farsi male".
Il sesso è una droga?
![]()


Mai provate, non riesco nemmeno a stare vicino a uno che fuma sigarette...


Avro' provato non piu' di 3-4 canne (condivise tra almeno 3 persone) ai tempi del liceo. Da quel che ricordo, non era una sensazione spiacevole, ma di certo neanche qualcosa per la quale valesse la pena violare la legge.
Probabilmente non ho superato una dozzina di sigarette e qualche sigaro in tutta la mia vita. Le sigarette proprio mi lasciano completamente indifferente. Soldi sprecati, rischi di salute inutili, vestiti rovinati, alito fetido e denti anneriti... serve altro per scegliere di non fumare?
Alcol - Mi sono ubriacato una sola volta in vita mia, la prima volta che ho bevuto vodka alla frutta...ma non sono mai stato cosi' ubriaco da arrivare a star male o a perdere il controllo.
Pero' ammetto che quando sono a casa mia in privato con gli amici, una volta tanto mi fa piacere bere quel mezzo di vino o quelle 3 birre che ti danno un leggero stordimento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0