Per ora le cose vanno bene così, anzi, mi trovo accordo con Angelus, è una delle poche leggi buone di questo paese


Per ora le cose vanno bene così, anzi, mi trovo accordo con Angelus, è una delle poche leggi buone di questo paese


Direi che la 194 va bene.




Io dico no all' aborto poichè va contro la vita nascente e quindi l' uomo.


favorevole solo in caso di gravi malformazioni del feto.


La legge 194 va bene e lasciamola cosi'. Si tratta di un grande compromesso tra laici e cattolici.


uno stato, anzi un sistema che non garantisce i mezzi ad una madre ed ad un padre per crescere i propri figli, e allo stesso tempo tutela speculatori, banchieri, e cazzi vari, è uno stato criminale, con cui nessun dialogo è possibile. altro che hitler, guardiamo qual'è il vero mostro.


se dai i mezzi per mantenere i figli non ci sarebbe più motivo di abortire per la maggior parte delle donne. sei poi ci sono donne che lo fanno per non avere respondabilità, per la carriera ecc. allora nessuna pietà, ne verso loro, ne verso coloro che le fanno abortire.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0