Visualizza Risultati Sondaggio: vi sentite cittadini...di che cosa?

Partecipanti
118. Non puoi votare in questo sondaggio
  • dell'Italia

    36 30.51%
  • della mia citta'

    9 7.63%
  • della mia regione

    9 7.63%
  • del Nord

    7 5.93%
  • del Centro

    0 0%
  • del Sud

    1 0.85%
  • dell'Europa

    18 15.25%
  • del mondo

    24 20.34%
  • altro(specificare)

    14 11.86%
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180

Discussione: Aborto. Cosa ne pensi?

  1. #11
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Per ora le cose vanno bene così, anzi, mi trovo accordo con Angelus, è una delle poche leggi buone di questo paese

  2. #12
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Direi che la 194 va bene.

  3. #13
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    oltre 5 milioni di bambini uccisi in 30 anni di legge sull'aborto, solo in italia.
    questo è il vero olocausto.
    Preferisci tornare al prezzemolo e alla zampa di gallina?

    Non è che prima della legge non si abortisse eh...

    ciao

    Amy

  4. #14
    Fiero Conservatore
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Guardamiglio
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io dico no all' aborto poichè va contro la vita nascente e quindi l' uomo.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto89 Visualizza Messaggio
    Io dico no all' aborto poichè va contro la vita nascente e quindi l' uomo.
    dico si la 194 va bene!!!!
    ma cacchio ma i nuovi adolescenti italiani sono fatti con lo stampino?

  6. #16
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    favorevole solo in caso di gravi malformazioni del feto.

  7. #17
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La legge 194 va bene e lasciamola cosi'. Si tratta di un grande compromesso tra laici e cattolici.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uno stato, anzi un sistema che non garantisce i mezzi ad una madre ed ad un padre per crescere i propri figli, e allo stesso tempo tutela speculatori, banchieri, e cazzi vari, è uno stato criminale, con cui nessun dialogo è possibile. altro che hitler, guardiamo qual'è il vero mostro.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Preferisci tornare al prezzemolo e alla zampa di gallina?

    Non è che prima della legge non si abortisse eh...

    ciao

    Amy
    se dai i mezzi per mantenere i figli non ci sarebbe più motivo di abortire per la maggior parte delle donne. sei poi ci sono donne che lo fanno per non avere respondabilità, per la carriera ecc. allora nessuna pietà, ne verso loro, ne verso coloro che le fanno abortire.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae Visualizza Messaggio
    La legge 194 va bene e lasciamola cosi'. Si tratta di un grande compromesso tra laici e cattolici.
    compromesso=merda. che bel compromesso quello sulla pelle di milioni di bambini a cui non è stata data la possibilità di nascere. ma tanto quelli che parlano che dicono di si, son nati che gli frega a loro. società marcia. società malata.

 

 
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensi di me?
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 12:59
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:16
  3. ABORTO: tu come la pensi in realtà?
    Di toaster nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:02
  4. Proposte Dl-Ds su Aborto. Che ne pensi?
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 13:14
  5. Cosa ne pensi.....
    Di Danny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 17:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito