e tu sei un pezzo di merda, pure a te farei assistere ad un aborto poi vediamo se quella non è una persona.
coglione la vita dal momento del concepimento inizia, non dopo 3 mesi, la vita è un continuo fino alla morte, i 3 mesi o quel che è, sono solo una stronzata per giustificare lo schifo di cui siete complici, solo per giustificare l'egoismo criminale di una società malata.
.............se tutto questo è il bene allora noi siamo il male...........

ma non diciamo stupidaggini; l'embrione è un ammasso di cellule non è una persona. mi sembra di stare nel medioevo.

ho appena votato, spero che se si cambi si faccia in modo che sia più facile abortire di quanto non lo sia ora, cosi evitamo ragazze che nascondo la gravidanza e gettano l'infante in un buzzo dell'immondizzia.

a no? allora non si può nemmeno obbligare un genitore a dare da mangiare ai suoi bambini. oppure la vita dentro la pancia è di serie b?
per il coglione che dice che l'embrione è un ammasso di cellule: la cazzata è che si dica che di botto dopo 3 mesi quell "ammasso di cellule" diventi vita umana, la vita per definizione è un continuo dal concepimento, non è un prodotto chimico che entra in azione dopo un po di tempo o altro, la vita è vita.
.................se tutto questo è il bene allora noi siamo il male.........

Già. VUOLE. E' questo il punto. I figli devono essere desiderati. Una donna non è un forno e un bambino non è una pizza. Detto questo, io sono contraria all' aborto PER ME e sono felicissima di avere avuto mio figlio ma non sto a sindacare la vita e i sentimenti delle altre donne. Non giudicare dovrebbe essere l'atteggiamento, soprattutto da parte di maschi, che li vorrei vedere se fossero loro a ingravidare e partorire, magari rimanendo da soli con un figlio da crescere: sono sicura che diventerebbero tutti sostenitori della 194. E' facile sentenziare dietro un pc.

Questo e' un discorso piu' ampio, a questo si dovrebbe ovviare con le strutture esistenti e con maggior informazione sulle stesse dove si puo' semplicemente affidare il bambino in modo del tutto anonimo.
Una cosa e' l'interruzione della gravidanza nei tempi e modi decisi per legge, altra cosa e' partorire e lanciare un figlio in un bidone del rudo....basta telefonare ad un ambulanza ed affidarlo ai paramedici o portarlo in un ospedale.

Molto ragionevole anche il tuo punto di vista. Infatti si trova un compromesso: a partire dal terzo mese non si può più abortire legalmente a meno di rari casi di interesse medico (tumore all'utero e disgrazie di questo livello) e si viene puniti abbastanza pesantemente se lo si fa. Dopo la nascita il mantenimento diventa un obbligo intimato dalla legge: possono addirittura sottrarti tuo figlio se non garantisci certi standard minimi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0