Ma alla fine sarà il caso di partecipare con il voto alle elezioni di POL?


Ma alla fine sarà il caso di partecipare con il voto alle elezioni di POL?


FANTA pol.
E' un gioco, ma se abbiamo delle idee è giusto sostenerle anche qui.
POL non è un parcheggio, un immondezzaio dove scarichiamo spam.
POL è il luogo virtuale che ci permette (a tutti, sia italiani che sardi) di incontrarci e di discutere.
Faccio appello al vostro senso civico.


Se esistesse nella realtà una forza politica italiana come NFD che si adopera per l'indipendenza della Sardegna o per la sua autodeterminazione e gli indipendentisti non si alleassero con quella forza sarebbero degli stupidi velleitari.
Nella realtà nessuana forza politica sostiene l'indipendenza sarda e nella realtà gli indipendentisti fanno bene anon stringere alleanze con i partiti italiani.
Ma Fanta POL è un'altra cosa.


non penso che il movimento si possa pronunciare a favore o contrario alla partecipazione a questo gioco, sarebbe insensato! ..è una questione del tutto personale: qui, da forumisti, si può scegliere se partecipare o no al gioco...senza che sia nè un errore nè un motivo d'encomio...è un Gioco di Ruolo, anche molto intrigante effettivamente, ma sempre un gioco
![]()



