Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Bidda de Macumere
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Marghine
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dovremmo votare comunque?

    Ma alla fine sarà il caso di partecipare con il voto alle elezioni di POL?

  2. #2
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keli Frore Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sarà il caso di partecipare con il voto alle elezioni di POL?
    FANTA pol.

    E' un gioco, ma se abbiamo delle idee è giusto sostenerle anche qui.

    POL non è un parcheggio, un immondezzaio dove scarichiamo spam.

    POL è il luogo virtuale che ci permette (a tutti, sia italiani che sardi) di incontrarci e di discutere.

    Faccio appello al vostro senso civico.

  3. #3
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se esistesse nella realtà una forza politica italiana come NFD che si adopera per l'indipendenza della Sardegna o per la sua autodeterminazione e gli indipendentisti non si alleassero con quella forza sarebbero degli stupidi velleitari.

    Nella realtà nessuana forza politica sostiene l'indipendenza sarda e nella realtà gli indipendentisti fanno bene anon stringere alleanze con i partiti italiani.

    Ma Fanta POL è un'altra cosa.

  4. #4
    Makillotu
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    SRD
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non penso che il movimento si possa pronunciare a favore o contrario alla partecipazione a questo gioco, sarebbe insensato! ..è una questione del tutto personale: qui, da forumisti, si può scegliere se partecipare o no al gioco...senza che sia nè un errore nè un motivo d'encomio...è un Gioco di Ruolo, anche molto intrigante effettivamente, ma sempre un gioco

  5. #5
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miali Visualizza Messaggio
    non penso che il movimento si possa pronunciare a favore o contrario alla partecipazione a questo gioco, sarebbe insensato! ..è una questione del tutto personale: qui, da forumisti, si può scegliere se partecipare o no al gioco...senza che sia nè un errore nè un motivo d'encomio...è un Gioco di Ruolo, anche molto intrigante effettivamente, ma sempre un gioco
    Buona risposta che rispecchia in pieno la mia idea.

    Grazie per l'intervento

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Se esistesse nella realtà una forza politica italiana come NFD che si adopera per l'indipendenza della Sardegna o per la sua autodeterminazione e gli indipendentisti non si alleassero con quella forza sarebbero degli stupidi velleitari.

    Nella realtà nessuana forza politica sostiene l'indipendenza sarda e nella realtà gli indipendentisti fanno bene anon stringere alleanze con i partiti italiani.

    Ma Fanta POL è un'altra cosa.

    son d'accordo,e poi non bisogna neanche uscire di casa!

 

 

Discussioni Simili

  1. Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Moratti?
    Di Venom nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:08
  2. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 22:09
  3. E noi dovremmo votare per questa porcheria?!?!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 09:31
  4. dalla Cina miss Universo: qui si che dovremmo votare!
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito