con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ed è vero pure questo. Ma proprio nel senso letterale. Poco prima delle elezioni parlavo con un mio cugino che vive a Padova, che mi diceva che stavolta voleva votare fuori dai due schieramenti, ma non FN perchè sosteneva che sono nazisti e non gli piacciono, voleva votare il MIS di Rauti.
Al che gli ho fatto presente che piuttosto era meglio votare la Fiamma Tricolore: bè, non ne conosceva neanche l'esistenza, era convinto esistessero solo FN e MIS. Alla fine ha votato proprio la Fiamma, ma questo episodio la dice lunga...
Fini è un furbacchione: porta il partito da una parte, e lascia le organizzazioni, giovanili e non, della base lì dove sono. Sicchè abbiamo un'alta dirigenza del partito che aspira ormai a diventare una seconda DC, ed una base che all'interno dello stesso partito, nelle sezioni, riesce ancora a fare della pseudo-politica di destra sociale simil-fascista, con qualche frangia di nostalgismo dichiarato e di cameratismo vero.
Insomma, AN è un partito dalla doppia anima, così come il suo capo e fondatore.
questo lo quoto.
ma non direi che facciamo di tutto per continuare a non esistere.
E' anche vero che verso di noi esiste una censura , mediatica , di piazza etc. senza precedenti...
poi c'è il solito "peccato originale" detto un milione di volte su cui si va sempre a finire: nelle condizioni attuali nella attuale situazione dell'Italia e degli italiani NON c'è lo spazio vitale per due movimenti di destra radicale. L'unica speranza è che prima o poi in un qualche modo ci sia una qualche forma di unità...
il vittimismo non mi appartiene.
se non riesco a raggiungere qualcosa a cui punto, la colpa è mia e solo mia.
sempre.
e se gli altri mi mettono un muro davanti, io non lo prendo a testate.
lo aggiro