

Ma nessuno vuol mettere in galera solo per un oensiero o un'opinione. Ma dev'essere proibita la discriminazione sulla base di sesso, razza, orientamento sessuale, religiuone, opinioni politiche, condizione personale e sociale.
Comunque, chi molesta sessualmente nel modo descritto da Naitmer meriterebbe almeno una notte in guardina, così impara a tener le mani a posto. E così gli etero che si comportano a quel modo con le donne.


Scusa, ma io parlo per me
Non mi ritengo ne stalinista () ne maoista...esalto Castro per un discorso che ho fatto MILIONI di volte e che non voglio ripetere pure qui sul fondo....al prossimo 3d su Castro ripeterò la pappardella che ormai mi sono salvato su un file word
![]()






Io penso che noi un pò ci scherziamo ma davvero fra qualche annetto e non tanti anni , avremo vergogna e timore sociale a resistere alle avances dei culattoni e finirà che quelli con pochi coglioni , quelli più timidi se lo prenderanno davvero nel didietro e non reagiranno per paura di passare dalla parte del torto e di tribunali dominati da giudici ricchioni o politically correct...
la realtà supererà la fantasia , che mondodimmerda però.





