Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99
  1. #41
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Il fascista è chi discrimina e disprezza.
    Aaaah, pensavo fosse chi vuole mettere in galera chi la pensa in modo diverso....

  2. #42
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Ma nessuno vuol mettere in galera solo per un oensiero o un'opinione. Ma dev'essere proibita la discriminazione sulla base di sesso, razza, orientamento sessuale, religiuone, opinioni politiche, condizione personale e sociale.
    Comunque, chi molesta sessualmente nel modo descritto da Naitmer meriterebbe almeno una notte in guardina, così impara a tener le mani a posto. E così gli etero che si comportano a quel modo con le donne.

  3. #43
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    dai Ricky...è evidente che la tua parte politica da decenni dice tutto e il contrario di tutto...

    quando parlate dei fascisti dite che sono anticostituzionali e antidemocratici, vi vantate di aver contribuito a portare la democrazia in Italia e poi esaltate Cuba e Castro...alcuni di voi si definiscono stalinisti, maoisti ecc...non mi sembrano grandi esempi di democrazia...non ti pare?
    Scusa, ma io parlo per me

    Non mi ritengo ne stalinista () ne maoista...esalto Castro per un discorso che ho fatto MILIONI di volte e che non voglio ripetere pure qui sul fondo....al prossimo 3d su Castro ripeterò la pappardella che ormai mi sono salvato su un file word

  4. #44
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Ma nessuno vuol mettere in galera solo per un oensiero o un'opinione. Ma dev'essere proibita la discriminazione sulla base di sesso, razza, orientamento sessuale, religiuone, opinioni politiche, condizione personale e sociale.
    Comunque, chi molesta sessualmente nel modo descritto da Naitmer meriterebbe almeno una notte in guardina, così impara a tener le mani a posto. E così gli etero che si comportano a quel modo con le donne.
    Una notte in guardina per aver toccato un braccio?!

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Il fascista è chi discrimina e disprezza.
    Fammi capire, adesso bisogna farsi piacere per forza le anavces dei gay, e se si prova schifo non lo si può dire altrimenti si rischia la galera?

  6. #46
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fammi capire, adesso bisogna farsi piacere per forza le anavces dei gay, e se si prova schifo non lo si può dire altrimenti si rischia la galera?
    Io penso che noi un pò ci scherziamo ma davvero fra qualche annetto e non tanti anni , avremo vergogna e timore sociale a resistere alle avances dei culattoni e finirà che quelli con pochi coglioni , quelli più timidi se lo prenderanno davvero nel didietro e non reagiranno per paura di passare dalla parte del torto e di tribunali dominati da giudici ricchioni o politically correct...

    la realtà supererà la fantasia , che mondodimmerda però.

  7. #47
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Il fascista è chi discrimina e disprezza.


  8. #48
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Ma tu non eri quello che in una foto del tuo computer si vedeva una finestra aperta con scritto "gay in Pankow"? Forse stavi cercando di "conoscere il tuo nemico"?
    Eh eh eh... il mio fotomontaggio è riuscito bene, allora...



  9. #49
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Eh eh eh... il mio fotomontaggio è riuscito bene, allora...


    pcosta il migliore...

  10. #50
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    pcosta il migliore...
    No , Pcosta uno di voi , uno di voiiiii , Pcosta uno di voiiiii


 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le pensioni d'oro non si toccano!!!!!!!!!!!
    Di kouros nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 16:33
  2. V E R G O G N A! I bambini non si toccano
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 20:47
  3. I Ricconi Non Li Toccano
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 14:30
  4. Odio, sempre odio, fortissimamente odio
    Di Turambar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 19:21
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 00:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito