se questo fosse vero oggi i laboratori e la fabbriche occidentali rigurgiterebbero di tecnici/scenziati russi cosi' come i marciapiedi occidentali rigurgitano di ucraine ..
ma i numeri sono diversi proprio perche' io parlavo dei " russi-russi" e non di " mezzi-russi" ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

pero' continuano ad andare all'estero.

e tu dove li vedi ? Io parlo per esperienza personale , negli anni '90 spinti dalla fame eltsiniana di scenziati russi ne giravano parecchi nei lab europei costavano poco e rendevano molto ma si vedeva che non erano per nulla entusiasti dell" occidente " .. poi dal 1999 puff! ...sono anni che non ne incontro uno .
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Complimenti ai russi, allora. Speriamo migliori anche il resto delle condizioni materiali.

Completamente d'accordo con la lucidissima analisi di Lorenzo, ma vorrei aggiungere una cosa giusto per un mio eccesso di precisione.
Non sono sicuro che la giornalista sia stata uccisa da personaggi vicino all'attuale capo del Cremlino, ocn quetso voglio dire che se volessi danneggiare Putin, avrei proprio fatto quell'efferato delitto nei confronti della giornalista, sicuro che avrei danneggiato l'immagine del presidente russo.
La bomba "nucleare" esplosa nella corea del nord ha sicuramente contribuito a distogliere l'attenzione, soprattutto dal problema nucleare iraniano...
Io comunque penso che Putin non lo fermerà più nessuno, anzi credo proprio che si tornerà alla cara vecchia cortina di ferro, quando i piani malvagi della parte capitalista e sovietica si annullavano a vicenda.
saluti