Sta a noi tenere alto l'onore e la memoria di questi italiani, vittime di un olocausto volutamente dimenticato dai libri di storia e dagli "intellettuali" sessantottini.


Sta a noi tenere alto l'onore e la memoria di questi italiani, vittime di un olocausto volutamente dimenticato dai libri di storia e dagli "intellettuali" sessantottini.


Il 1968 non c'entra nulla.
C'entra l'ignavia della classe dirigente immediatamente dopo le persecuzioni. Che fu quello di ignoranza e disprezzo assoluto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.








Su questo i sessantottini operarono davvero poco.
Il merito è tutto di quei porci di partigiani rossi, che Dio abbia pietà della loro anima.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Ma anche no... è un luogo comune che nella mia personale esperienza ho sfatato... anzi, ne ho avuti tre che erano più sulla linea "libro e moschetto"...![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.