Sgomberato il Gatto Selvaggio a Roma
SGOMBERI SINISTRI
Come avevamo previsto il Laboratorio Rivoluzionario Occupato Gatto Selvaggio è stato sgomberato...
La volontà di impedire che nel quartiere le voci ribelli si unissero e si amplificassero per smascherare gli abusi e il marciume che governano il VI Municipio e la città ha dato immediatamente i suoi frutti.
Lunedì 2 Aprile, con un notevole spiegamento di sbirraglia il laboratorio Gatto Selvaggio è stato chiuso.
Chiuso dall'intesa tra magistratura proprietario e politicanti di turno.
La vecchia Villa Berta, ristrutturata dagli occupanti e dai frequentatori, non potrà più costruire le iniziative culturali
e di lotta, che si stavano moltiplicando da un anno a questa parte.
Richiamiamo l'attenzione della repressione che tenta di fermare chiunque si autorganizzi per resistere al fascismo e al razzismo; a chi sfrutta rinchiude e perseguita i migranti; allo sfruttamento del lavoro salariato; a chi proibisce sorveglia e punisce.
Non avevamo dubbi e non ne avremo mai, noi siamo ben contenti di continuare a lottare senza mischiarci con chi per una miserabile poltrona ha venduto se stesso e svende il desiderio di libertà di tutte e tutti coloro che non sono moneta sonante nella borsa capitalista.
ASSEMBLEA CITTADINA SABATO 7 APRILE ORE 16.00
AL PARCO ALESSANDRINO ANGOLO PORTA FURBA
Laboratorio rivoluzionario occupato Gatto Selvaggio
Coordinamento per l'Autonomia di classe
http://www.autprol.org/
![Termometro Politico - Forum [Repressione] Sgomberi in tutta Italia!](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando


0 circa è stato sgomberato lo spazio sociale Crash! in via Zanardi 48 a Bologna. L'ordine di sgombero è maturato nella giunta omunale Cofferati, una scelta esclusivamente politica che mira a neutralizzare un'esperienza pluriennale di costruzione di eventi culturali e sociali, di iniziativa politica. Indiciamo una conferenza stampa dalle ore 12:00 di domani 21 Agosto 2007 nell'atrio del comune. E' preannunciata la presenza di alcuni consiglieri comunali dell'altrasinistra. 