Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Noto con piacere che Brunik da comunista è diventato fascista,un pò come Bondi ma all'incontrario.
Bossi ti fa le congratulazioni,e ti aspetta in Padania per prendere a calci con lui qualche barbone e no Global che occupa abusivamente le case degli altri.
Macchè fascista d'egitto! non diciamo eresie.
Piuttosto...sono spariti tutti? Quelli che in altre discussioni starnazzavano...neanche più uno si vede in giro!
-
La proprietà privata è garantita dalla Costituzione,e noi fascisti vogliamo che il proprietario di casa sia libero di disporre della SUA PROPRIETA' quando e come vuole.
Se proprio vuoi espropriare qualcuno per aiutare la povera gente togli le case agli immigrati,qui a Firenze Domenici ne ha costruite apposta per loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
La proprietà privata è garantita dalla Costituzione,e noi fascisti vogliamo che il proprietario di casa sia libero di disporre della SUA PROPRIETA' quando e come vuole.
Se proprio vuoi espropriare qualcuno per aiutare la povera gente togli le case agli immigrati,qui a Firenze Domenici ne ha costruite apposta per loro.
Senti un po compare: hai sbagliato posto, se vuoi dillo dall'altra parte.
Qui si parla di poveri, 7 milioni e passa, che un omuncolo miserabile chiama barboni.
Punto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Senti un po compare: hai sbagliato posto, se vuoi dillo dall'altra parte.
Qui si parla di poveri, 7 milioni e passa, che un omuncolo miserabile chiama barboni.
Punto.
Concordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
La proprietà privata è garantita dalla Costituzione,e noi fascisti vogliamo che il proprietario di casa sia libero di disporre della SUA PROPRIETA' quando e come vuole.
Se proprio vuoi espropriare qualcuno per aiutare la povera gente togli le case agli immigrati,qui a Firenze Domenici ne ha costruite apposta per loro.
non voglio assolutamente difendere i fasci ed i pagliacci delle occupazioni conformate al clientelismo democristiano, ma se i proprietari di case, sono persone come ricucci e gnutti, che hanno espropriato dei risparmi e del lavoro di una vita, migliaia di persone, l'esproprio proletario, non solo è legittimo, ma è anche doveroso, anzi togliere una casa a ricucci e gnutti è troppo poco, come minimo vanno espropriati di tutti i loro averi, che possibilmente vanno restituiti a tutti coloro che sono stati frodati da questi pescecani, o in via alternativa a chi ne ha bisogno
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Senti un po compare: hai sbagliato posto, se vuoi dillo dall'altra parte.
Qui si parla di poveri, 7 milioni e passa, che un omuncolo miserabile chiama barboni.
Punto.
dice le stesse cose che dicevate voi fascioberluschini, quando a fare le occupazioni erano solo i compagni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spartaco
dice le stesse cose che dicevate voi fascioberluschini, quando a fare le occupazioni erano solo i compagni
i compagni davano un tetto alle famiglie in difficoltà? ...mah...
fino a qualche anno fa dalle mie parti c'erano 2 centri sociali 2...
attività svolte: