era un nefasto venerdì 13 ottobre..........
Hanno catturato i loro corpi, ma non cattureranno mia la loro gloria!
NNDNNSNTDG

era un nefasto venerdì 13 ottobre..........
Hanno catturato i loro corpi, ma non cattureranno mia la loro gloria!
NNDNNSNTDG

Il 13 ottobre del 1307 i Cavalieri avvenne l'arresto dei Cavalieri templari francesi, arresto ordinato da Filippo il bello e concretamente realizzato dalle sue truppe, mediante operazione preparata per 6 mesi in massima segretezza.
Sono passati quasi 700 anni dall'atto che stroncò la vita dell'ordine templare.
Onore a quei cavalieri, ai cavalieri di Francia perseguitati sulla base di menzogne per le ambizioni di un Re vile e codardo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

..........e falso come le monete che batteva........

Gli scagnozzi del re di Francia non valevano un decimo dei reduci della Terra Santa... Poterono cantare vittoria solo perché il loro attacco fu proditorio, e perché l'obbedienza verso chi guida la Chiesa non venne mai, MAI meno all'interno dell'Ordine.
Altrimenti le avrebbero viste, le stelle.

E' noto che i Templari non reagirono perchè non potevano usare violenza sui cristiani.
se penso che oggi ci sono dei pataccari senza scrupoli che sulla loro pelle si fanno i soldi.......guardate quante inutili e false sigle tipo osmth, osmtj,smote etc etc.....sono disgustato

Ti quoto breitling, è ciò che penso anch'io. Spesso su questo forum abbiamo discusso sull'opportunità di ordini neo-templari, io mi sono sempre schierato contro giacchè nessuno di essi è degno di rifarsi a quella tradizione, di ispirarsi a quei cavalieri che non reagirono alle violenze, pur di rimanere fedeli a DIO e a Cristo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

non potrei essere più d'accordo

Traditi dal Re e sacrificati dal Papa ma riabilitati dalla Storia...

onore ai cavalieri...................
onora al MAESTRO...................