con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono 600.000, e tutti certificati.... Siamo anche il partito più strutturato sul territorio italiano....
grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?
ahhhhhhhhhhhhh......le tessere della margherita .......sono arrivate anche ai DEFUNTI......che idoli........bravi è così che si fanno le tessere.....!!!!
ahhhhhhhhhhhhh......le tessere della margherita .......sono arrivate anche ai DEFUNTI......che idoli........bravi è così che si fanno le tessere.....!!!!
bè voi non lo fate solo perchè essere iscritti a FI è inutile,tanto decide Silvio,i congressi li fa lui da solo ogni 5-6anni...
grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?
E da quando in qua essere eredi del PCI dovrebbe essere un problema?
grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?
Ma perchè, la DC è finita a pezzi per i dollari che intascava dall'America, stato libbbbberale e demmmocratico che foraggiava la peggiore feccia esistente in Italia per "combattere" il PCI?
è vero per un anno Forza Italia ha rinnovato automaticamente le tessere di chi era già socio......così per una volta non ho pagato la quota associativa
però già da quest anno è ricominciata la campagna adesioni.......noi aderiamo al partito pagando una quota associativa....ma per una maggiore trasparenza dobbiamo essere presentati da ,se sei un nuovo aderente, da un socio del partito.....questo perchè se ci fossero delle tessere False (come la MARGHERITA) ne risponde personalmente il socio presentatore......con un deferimento o espulsione dal partito...poichè abbiamo un organo preposto a controllare i PROBI VIRI.....
Anche al Rotary devi essere presentato da almeno un socio che faccia da garante. Non è che FI sia diversa da qualunque sezione del Rotary.