Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    vero io sono tesserato ma è come se non lo fossi,però nessuno mi ha mandato la tessera a casa senza dirmi nulla,sono io ad averla fatta...

    Che vuol dire "E' come se non lo fossi"?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    Figurati che Forza Italia, il più grande partito d' ITALIA ha 200.000 iscritti

    e i DS ne avrebbero 600.000 !!


    Sono 600.000, e tutti certificati.... Siamo anche il partito più strutturato sul territorio italiano....

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red River Visualizza Messaggio
    Sono 600.000, e tutti certificati.... Siamo anche il partito più strutturato sul territorio italiano....
    grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Apr 2010
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhh......le tessere della margherita .......sono arrivate anche ai DEFUNTI......che idoli........bravi è così che si fanno le tessere.....!!!!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red River Visualizza Messaggio
    Che vuol dire "E' come se non lo fossi"?
    perchè la mia partecipazione è molto ridotta...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhhhhh......le tessere della margherita .......sono arrivate anche ai DEFUNTI......che idoli........bravi è così che si fanno le tessere.....!!!!
    bè voi non lo fate solo perchè essere iscritti a FI è inutile,tanto decide Silvio,i congressi li fa lui da solo ogni 5-6anni...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?
    E da quando in qua essere eredi del PCI dovrebbe essere un problema?

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    perchè la mia partecipazione è molto ridotta...
    Perché anche se non partecipi alla vita di sezione, sei un iscritto DS sempre....

  9. #29
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    grazie al cazzo, siete gli eredi di quel PCI che intasco' cifre astronomiche dall'ex unione sovietica senza aver mai dovuto restituire 1 dollaro e senza finire a pezzi come la DC. Dove sono finiti tutti quei soldi eh? diciamo... nella vostra "struttura"?
    Ma perchè, la DC è finita a pezzi per i dollari che intascava dall'America, stato libbbbberale e demmmocratico che foraggiava la peggiore feccia esistente in Italia per "combattere" il PCI?

  10. #30
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
    è vero per un anno Forza Italia ha rinnovato automaticamente le tessere di chi era già socio......così per una volta non ho pagato la quota associativa

    però già da quest anno è ricominciata la campagna adesioni.......noi aderiamo al partito pagando una quota associativa....ma per una maggiore trasparenza dobbiamo essere presentati da ,se sei un nuovo aderente, da un socio del partito.....questo perchè se ci fossero delle tessere False (come la MARGHERITA) ne risponde personalmente il socio presentatore......con un deferimento o espulsione dal partito...poichè abbiamo un organo preposto a controllare i PROBI VIRI.....
    Anche al Rotary devi essere presentato da almeno un socio che faccia da garante. Non è che FI sia diversa da qualunque sezione del Rotary.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parlamentari: fate ridere, fate pena
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 11:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 16:33
  3. fate un partito unico, fate prima!
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 11:16
  4. fate un partito unico, fate prima!
    Di landen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 11:03
  5. Ecco il mio voto, fate il vostro bel Congresso.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito