Bhè mica FI va in bolletta se per un anno nessuno paga eh! Ci sono sempre i soldi che incassano con la vendita del campionario del perfetto forzitaliota, sai quello dove ti danno la borsa in vera pelle e tutto l'armamentario di opuscoli e immaginette per fare il buon testimone...





Rispondi Citando
