Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe interessante sapere quanto dichiarano i marocchini. Quelli la non pagano un cent di tasse ma quando ci sono da elargire prestazioni sociali sono sempre i primi della fila.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feltroni
Sei un classista comunista. Il peggio del peggio si possa avere in società.
Assolutamente no... Io metto le Prada senza problemi, anzi uso solo quelle scarpe, ma ti dico che uno che dichiara 8000 euro da libera professione in teoria ha difficoltà a mangiare ogni giorno...
-
Citazione:
Naitmer
Sarebbe interessante sapere quanto dichiarano i marocchini. Quelli la non pagano un cent di tasse ma quando ci sono da elargire prestazioni sociali sono sempre i primi della fila.
Quoto, il punto è chiedersi come mai la polizia li vede e non fa nulla... Solo a Firenze li ho visti scappare, nelle altre città hanno il posto fisso..
-
Citazione:
feltroni
E per di più. Comunque questo governo ha aumentato le tasse. In più vuole far lotta all'evasione.
Praticamente prenderà soldi sia dalle tasse che dall'evasione. Quando è provato che se si risolvesse completamente il problema dell'evasione, lo Stato camperebbe senza nemmeno il bisogno delle entrare fiscali.
Se è, come dite voi, così tanta la gente che evade e questo governo dice di volerla perseguire, quanto soldi incasserà lo Stato? A questo punto dico, perchè hanno bloccato le Grandi Opere se si prevedono tutte queste entrate?
Infatti le grandi opere non si bloccano anche perchè sono previsti 7 miliardi di Euro in più di entrate il prossimo anno da stidu di settore e recupero da evasione ed elusione. Se per grandi opere intendi lo stretto di Messina, che serviva solo a far mangiare gli amici mafiosi e ad aumentare la clientela degli amici, è tutt'altra cosa. I soldi previsti per lo stretto di Messina saranno utilizzati per altre infrastrutture (questa volta utili) di Calabria e Sicilia.
-
Citazione:
Repubblica
Quoto, il punto è chiedersi come mai la polizia li vede e non fa nulla... Solo a Firenze li ho visti scappare, nelle altre città hanno il posto fisso..
Che senso ha arrestarli se poi le toghe rosse li rimettono a piede libero?
-
Citazione:
Repubblica
Assolutamente no... Io metto le Prada senza problemi, anzi uso solo quelle scarpe, ma ti dico che uno che dichiara 8000 euro da libera professione in teoria ha difficoltà a mangiare ogni giorno...
Ma dove sta scritto che poi si compra le Prada? Non capisco.
-
Citazione:
Naitmer
Che senso ha arrestarli se poi le toghe rosse li rimettono a piede libero?
Almeno nel frattempo non vendono rovianando l'economia...
-
Citazione:
feltroni
Ma ti dico che li vedo molto spesso.. Ecco, magari le Prada no... Ma le donne con le borse e le cinture di Gucci sono all'ordine del giorno, e le dichiarazioni del redditi fanno paura.. Ti viene da offrigli la cena...
-
Citazione:
feltroni
Perchè ti fissi sulla marca e non sul concetto? Come se ste cose ce le stessimo inventando :rolleyes:
-
Citazione:
Kronos
Perchè ti fissi sulla marca e non sul concetto? Come se ste cose ce le stessimo inventando :rolleyes:
Io ho nominato la marca, ma intendevo il concetto. E' ovvio.