Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
siamo sopraffatti da una massa di livorosi invidiosi che girano in Punto e vorrebbero girare in Porsche senza fare un cazzo
stai cercando di difendere gli evasori?
-
esaurito l'argomento gioiellieri, andamo ora ad esaminare la crisi dei dentisti.
Chi di voi non ha un amico dentista impoverito dall'euro?
-
Citazione:
tolomeo
siamo sopraffatti da una massa di livorosi invidiosi che girano in Punto e vorrebbero girare in Porsche senza fare un cazzo
Tolomeo ... questa volta mi lasci perplesso... non si tratta di invidia ma di rabbia... chi ha sempre onestamente pagato non importa se gira in panda o ferrari... vogliamo ancora farci prendere per i fondelli dai soliti furboni?
Non giustificare chi evade...
B.
-
Citazione:
Gonfu
Minchia!
Ma se non sai, per favore STAI ZITTO !
Io so quel che leggo: un orafo dichiara meno di un maestro elementare
Io so che con 40k annui riesco a vivere non piu' che dignitosamente, e che se guardo il tenore di vita dei commercianti non mi capacito di come possano campare come me dichiarando 20k o poco piu'
Non me ne fotte se vi da' fastidio questa verita', continuero' ad urlarvera' finche non vedro' che gli orafi o chi per loro dichiareranno il giusto.
-
Citazione:
Barbanera
Tolomeo ... questa volta mi lasci perplesso... non si tratta di invidia ma di rabbia... chi ha sempre onestamente pagato non importa se gira in panda o ferrari... vogliamo ancora farci prendere per i fondelli dai soliti furboni?
Non giustificare chi evade...
B.
CERTO MA NON PUOI MANDARE AFFAN... un' intera categoria è necessario fare dei distinguo!!
-
Citazione:
tolomeo
Porsche no, ma almeno in Multipla...
E cmq no, non sono invidioso, sono incazzato e pure tanto, e non dovrebbe esserci nenache la necessita' di spiegare il perche'...
:K
-
Citazione:
MetaPapero
King, io non ho ragione per dubitare della tua onesta' ovviamente, ma io mi chiedo fino a quando io devo sostenere sti parassiti? Fino a quando i professionisti onesti copriranno i disonesti? Secondo me i commercianti si dovrebbero vergognare di queste statistiche e stare zitti a fronte di una qualsiasi finanziaria che aumenti il prelievo su di loro...
Io sono un commerciante e l'unica parte che mi piace della finanziaria è quella sugli aumenti degli studi di settore.Ovvio che mi prendo del "cretino" dai miei colleghi,ma il mio ragionamento è abbastanza logico:Senza un aumento degli studi di settore CHIUNQUE decida volontariamente di pagare TUTTE le tasse va conseguentemente FUORI dal mercato perchè si confronta con chi non le paga e può proporre prezzi più bassi,se si auemntano gli studi di settore e TUTTI devono pagare di più,TUTTI dovranno fare prezzi più alti e NESSUNO ci rimette sulla concorrenza,che rimarrebbe basata sulle capacità e non su chi evade di più.E' un ragionamento da chi vede le cose dal "dentro" del problema,anche se lavorando con l'estero non ho di certo la possibilità di non battere gli scontrini.
Aggiungo però che ai clienti(io non vendo al pubblico però è cosa nota) non pare il vero di non pagare l'Iva sulla merce perchè ci risparmiano il 20%,aggiungo che chi lavora a nero quando è in pensione TRUFFA lo stato più degli evasori,insomma,il sistema è da rivedere TRASVERSALMENTE.Fra l'altro anche vedere i fancazzisti che lavorano alle poste,al comune, guardie forestali e lavori socialmente INUTILI è abbastanza disdicevole,gli autonomi "almeno" producono ricchezza,questi non servono proprio a NULLA,ma nessuno li "combatte".
-
Citazione:
brunik
esaurito l'argomento gioiellieri, andamo ora ad esaminare la crisi dei dentisti.
Chi di voi non ha un amico dentista impoverito dall'euro?
Un mio amico dentista,con l'avvento dell'euro, ha cambiato lavoro ora fa...l'operaio!!
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
marea
CERTO MA NON PUOI MANDARE AFFAN... un' intera categoria è necessario fare dei distinguo!!
Ok, mando a fanculo tutti i gioielliri che dichiarano meno 25k, va bene cosi'?
:fru :fru
-
Citazione:
MetaPapero
Io so quel che leggo: un orafo dichiara meno di un maestro elementare
Io so che con 40k annui riesco a vivere non piu' che dignitosamente, e che se guardo il tenore di vita dei commercianti non mi capacito di come possano campare come me dichiarando 20k o poco piu'
Non me ne fotte se vi da' fastidio questa verita', continuero' ad urlarvera' finche non vedro' che gli orafi o chi per loro dichiareranno il giusto.
Da fastidio che tu prenda per oro colato una media e disprezzi l'intera categoria.
Nel campo orafo la crisi c'è da almeno 5 anni. Resistono bene le gioiellerie di alto livello e quelle con un laboratorio all'interno. Il cliente medio-basso è sparito, per i motivi che tu ben sai.