Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io da "autonomo" concordo (non sul vaffanculo ovviamente) sulla lotta all'evasione.Si aumentino gli studi di settore e si faccia pagare il doppio di quello che si paga adesso:faccio notare che ciò si ripercuoterà NON su chi ha evaso fin'ora ma su chi aquisterà la merce "più cara".Crederete mica che il dentista o l'ortolano ci vogliano rimettere qualche euro?:-01#44 La lotta all'evasione è GIUSTISSIMA ma alla fine la pagherà il consumatore non l'evasore.
King, io non ho ragione per dubitare della tua onesta' ovviamente, ma io mi chiedo fino a quando io devo sostenere sti parassiti? Fino a quando i professionisti onesti copriranno i disonesti? Secondo me i commercianti si dovrebbero vergognare di queste statistiche e stare zitti a fronte di una qualsiasi finanziaria che aumenti il prelievo su di loro...
-
Citazione:
Bigas
Cara marea, non ho mai capito se lo fai apposta a scrivere cazzate o ti viene spontaneo.
Esistono dei settori che non conoscono la parola crisi. È il caso del settore dell'orologeria e della gioielleria. Sono queste le riflessioni che si possono dedurre a posteriori dopo che le due principali esposizioni di questo settore hanno avuto luogo. Baselworld 2005, 33° salone dedicato all'orologeria tenutosi a Basilea tra il 31 marzo e il 7 aprile e SIHH-Salon International de la Haute Horlogerie svoltosi a Ginevra dal 4 al 10 aprile 2005, hanno confermato che è ancora tempo di orologi. Le aspettative ottimistiche dei mesi antecedenti alle esposizioni sono stati ben ripagati e anche le previsioni sulla tenuta del settore sono più che ottimistiche.
http://www.mrprofit.it/magazine/pagi...eports&altra=1
Corre il mercato del lusso
Il Sole 24 Ore 10/20/05
by Cristina Jucker
Per Altagamma nel 2005 le vendite mondiali crescono del 7% ma i marchi italiani registrano un aumento del 10% - L'Asia traina un business che vale 134 miliardi di euro
...
In questo contesto, particolarmente brillante è stata la performance delle aziende italiane, almeno quelle associate ad Altagamma. Quest'anno, a fronte di una crescita complessiva del 10%, il settore moda sale al l'11% e i gioielli del 12%
http://www.bain.com/bainweb/LocalOff...blications.asp
Poveri gioiellieri.
Cristiano
Pure tu non sai un cazzo.
-
Citazione:
Bigas
Cara marea, non ho mai capito se lo fai apposta a scrivere cazzate o ti viene spontaneo.
Esistono dei settori che non conoscono la parola crisi. È il caso del settore dell'orologeria e della gioielleria. Sono queste le riflessioni che si possono dedurre a posteriori dopo che le due principali esposizioni di questo settore hanno avuto luogo. Baselworld 2005, 33° salone dedicato all'orologeria tenutosi a Basilea tra il 31 marzo e il 7 aprile e SIHH-Salon International de la Haute Horlogerie svoltosi a Ginevra dal 4 al 10 aprile 2005, hanno confermato che è ancora tempo di orologi. Le aspettative ottimistiche dei mesi antecedenti alle esposizioni sono stati ben ripagati e anche le previsioni sulla tenuta del settore sono più che ottimistiche.
http://www.mrprofit.it/magazine/pagi...eports&altra=1
Corre il mercato del lusso
Il Sole 24 Ore 10/20/05
by Cristina Jucker
Per Altagamma nel 2005 le vendite mondiali crescono del 7% ma i marchi italiani registrano un aumento del 10% - L'Asia traina un business che vale 134 miliardi di euro
...
In questo contesto, particolarmente brillante è stata la performance delle aziende italiane, almeno quelle associate ad Altagamma. Quest'anno, a fronte di una crescita complessiva del 10%, il settore moda sale al l'11% e i gioielli del 12%
http://www.bain.com/bainweb/LocalOff...blications.asp
Poveri gioiellieri.
Cristiano
:-0008n vallo a dire ai gioiellieri di provincia!!
-
Citazione:
MetaPapero
King, io non ho ragione per dubitare della tua onesta' ovviamente, ma io mi chiedo fino a quando io devo sostenere sti parassiti? Fino a quando i professionisti onesti copriranno i disonesti? Secondo me i commercianti si dovrebbero vergognare di queste statistiche e stare zitti a fronte di una qualsiasi finanziaria che aumenti il prelievo su di loro...
:rolleyes:
-
Citazione:
Gonfu
no.
entrando nello specifico, marea ti ha detto che il settore orafo è in crisi. Non c'entra una cippa l'onestà.
Se tu devi spendere i pochi soldini che hai non ti compri un anello, ma la pasta.
:rolleyes:
ah il settore orafo e' in crisi, e l'operaio metalmeccanico cos'e'?
-
Citazione:
MetaPapero
no guarda, la vita reale mi dice che guadagno piu' di quasi tutte le categorie di autonomi. Pero' io giro in Punto e non ho seconde case...
Non dubito che ci sia qualcuno onesto, temo siano sopraffatti dalla massa di disonesti...
siamo sopraffatti da una massa di livorosi invidiosi che girano in Punto e vorrebbero girare in Porsche senza fare un cazzo
-
Citazione:
MetaPapero
Minchia!
Ma se non sai, per favore STAI ZITTO !
-
Citazione:
MetaPapero
ti garantisco che è così e non parliam ocerto di Pomellato e marche di lusso varie ovviamente!!
-
Citazione:
tolomeo
siamo sopraffatti da una massa di livorosi invidiosi che girano in Punto e vorrebbero girare in Porsche senza fare un cazzo
quoto
-
Citazione:
tolomeo
Ogni tanto buttano l'invidia in mezzo..:fru :fru :fru :-0008n :-0008n