Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Correva l'anno.

  1. #1
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Correva l'anno.

    7 maggio 2001 NUOVA SARDEGNA

    INDIPENDENTZIA
    Gavino Sale, e il cavallo in vendita

    OLBIA. Gavino Sale è il candidato dell'alleanza fra sardisti e indipendentisti di sardigna Natzione. È di Banari, ha 45 anni, è perito agrario, è titolare di due società, una di trivellazioni insieme al fratello, un'altra di prodotti biologici della pastorizia, fra Sardegna e Corsica. È conosciutissimo per questa ragione, e per il gran correre per la sua organizzazione, e molte iniziative clamorose di questi anni. A proposito, si sta finanziando la campagna elettorale, i manifesti in bianco e nero e con le scritte rosse che compaiono sui muri della Gallura, con la vendita di un cavallo di nome Zapata, lo rivela agli amici con qualche dispiacere per il cavallo di cui si priva.
    La barba lunga, vestito in vellutino da prima dell'esplosione della moda, è quasi un'icona del movimento, insieme a Giampiero Marras che lo sta sostenendo in questa campagna gallurese-sassarese. I temi della sua iniziativa: la Sardegna verso l'indipendenza nel novero delle nazioni europee, che recupera la sua dignità, dalle coste manomesse dai capitali esterni, alla continuità territoriale da gestire con le forze di casa finalmente liberate.

  2. #2
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trilussa:
    "menare la propria moglie è la cosa più infame del mondo.
    Ma sapessi, io ne ho una che me le strappa
    dalle mani!!!!!!!"

    dove volevi arrivare rep? è possibile che le tue uscite abbiano sempre il sapore provocatorio?
    Scagli la prima pietra diceva un tizio con la barba e i capelli lunghi ... prima che fosse di moda.
    J
    PS
    qui i puntini sono d'obbligo

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito amsicora

    la sua miserabilita non a prezzo. se vuole sparlare di gavino, se non erro e in provincia a sassari e avra anche un ufficio con rispetivo numero di telefono che lo chiami e gli dica in faccia quello che pensa. lo si sa che gavino non posta nel forum . e troppo facile cosi, mi piacerebbe che un giorno i due si incontrassero e ci vorrei essere per vedermi un buon dibatito.

  4. #4
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    7 maggio 2001 NUOVA SARDEGNA

    INDIPENDENTZIA
    Gavino Sale, e il cavallo in vendita

    OLBIA. Gavino Sale è il candidato dell'alleanza fra sardisti e indipendentisti di sardigna Natzione. È di Banari, ha 45 anni, è perito agrario, è titolare di due società, una di trivellazioni insieme al fratello, un'altra di prodotti biologici della pastorizia, fra Sardegna e Corsica. È conosciutissimo per questa ragione, e per il gran correre per la sua organizzazione, e molte iniziative clamorose di questi anni. A proposito, si sta finanziando la campagna elettorale, i manifesti in bianco e nero e con le scritte rosse che compaiono sui muri della Gallura, con la vendita di un cavallo di nome Zapata, lo rivela agli amici con qualche dispiacere per il cavallo di cui si priva.
    La barba lunga, vestito in vellutino da prima dell'esplosione della moda, è quasi un'icona del movimento, insieme a Giampiero Marras che lo sta sostenendo in questa campagna gallurese-sassarese. I temi della sua iniziativa: la Sardegna verso l'indipendenza nel novero delle nazioni europee, che recupera la sua dignità, dalle coste manomesse dai capitali esterni, alla continuità territoriale da gestire con le forze di casa finalmente liberate.
    e dunkas?
    sa libertade de tottusu !

  5. #5
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non continuate a dargli corda, l'unica che gli si può dare è quella per autoimpiccarsi!
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

  6. #6
    no parri berus
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
    Messaggi
    1,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maestrodascia Visualizza Messaggio
    non continuate a dargli corda, l'unica che gli si può dare è quella per autoimpiccarsi!
    se almeno spiega cosa vuol dire questo messaggio ci si può pure discutere senza funi a meno ke no si ponjaus a giogai a cowboy ''appara su latzu'' maistu
    sa libertade de tottusu !

  7. #7
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non c'è nulla di provocatorio, ho riportato pari pari una notizia de La Nuova.
    Dopo alcune reazioni mi son chiesto:
    "Perchè reagire così alla realtà?"
    Cosa c'è di provocatorio?
    A me piace riportare l'amarcord.

  8. #8
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'impressione è che a te piacia altro.
    Cresci, e deciditi a fare realemente qualcosa ... ama-cod .. tocca bessiminci 'e mes'è peis.
    J

  9. #9
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'impressione è che a te piacia altro.
    Cresci, e deciditi a fare realemente qualcosa ... ama-cod .. tocca bessiminci 'e mes'è peis.
    Persisti ad insultare.
    URN stà già facendo qualcosa, sebbene il campo sia limitato ad internet, stà veicolando una immagine nuova di indipendenza,senza folklorismi ed in linea con l'attuale contesto sociale e mondiale, avremo anche altri portali nel 2007.
    Non importa se avrà presa che in poche persone, conta esserci.
    Che altro si dovrebbe fare? Attaccare volantini in giro?
    A fare che? Propaganda ad una immagine di indipendentismo "sinistroide"?
    Tempo perso.
    Quando i movimenti supereranno questa fase e si riformeranno sul serio saremo insieme.
    Fino ad allora mi sentirò anch'io in dovere di domadnarmi cosa dalle vostre parti così come di SNI è stato fatto.
    Forse ci si è allontanati di più dagli elettori.
    Il tempo è galantuomo e ci dirà chi ha ragione.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ol tempo ti dara ragione

    www.urna funebri.it ama-coc... tocca bessiminci de mesu e kalloisi.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Correva l'anno...
    Di Cattivo nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 00:02
  2. Correva l'anno...
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 23:53
  3. Correva l'anno ...il politico si contraddice
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 06:34
  4. Correva l'anno
    Di gb1984 nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-04, 20:34
  5. Correva L'anno:speciale Su Allende E Pinochet
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito