Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
ha vinto il csx, cioe' noi... :)
perdonate lo spam e' stato l'entusiasmo di qualcuno dei nostri (e un po' di preoccupazione da parte di tutti)... non accadra' piu'...
e non e' una promessa elettorale, tanto oramai abbiamo vinto e alla presidenza per me dal fondoscala saranno venuti si e no 2 voti in croce... :) (ma non dico chi, a parte i candidati si intende)...
insomma se sperassi sul fondo e sul seggio potrei pure ritirami da subito :)
Caro Estawald
nessun perdono, perchè non ha fatto nessun errore
sono io che ogni tanto faccio i capricci.
Ho il magone con Jaki ( che considero un Amico ) che non mi ha costruito il forum del Senato Imperiale.
Così ogni tanto, piagnucolo.
Vai tranquillo e tanti auguri.
Antonio
-
Dimenticavo un dettaglio importante per lo svolgimento del rito d'amore:
la candela rossa deve essere di cera naturale, senza presenza di essenze profumate ed altre schifezze varie.Anche se ,c'è da dire, che già il colorante rosso della candela rappresenterebbe un problema di impurità; in questo caso superabile con "l'inchiostro" sangue con cui deve essere vergato il foglio, che purifica il tutto.
Buon Lavoro
Antonio
-
Trovo sempre incredibile come il geometra riesca ad unire tanti piccoli spunti di conoscenza classica, erudizione spicciola, eziologia, misticismo e via discorrendo in post completamente senza senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geometrantonio
I msg sono stati stampati ed arsi nel camino onde evitare inutile avvelenamento di pozzi.
Durante la celebrazione del rito, ho sigillato le ceneri con un demone guardiano, di cui solo io conosco il nome, e quindi, i nomi della "congiura" rimarrano segreti per sempre.Pace vò cercando e non divisione.Perdono e non acredine.
Il passato è passato.
dato che mi trovo sulla questione sigilli e prese, mi sovviene un semplice rito da me studiato e provato, da suggerire a Drugo o chi ne fosse interessato:
1 - comprare una candela rossa, qualsiasi;
2 - munirsi di un foglio bianco e un pennino;
3 - munirsi di un coltellino pulito ed ardere la lama;
4 - Lavarsi le mani con sapone e incidersi e far goggiolare il sangue sul pennino;
5 - scrivere sul foglio bianco con il sangue:
Io.( vostro nome )......voglio possedere ed amare in tutte le maniere possibili........... ( nome della donna ) e voglio che questa donna mi adori per il resto della sua vita.
Firma
.......
6 - prendere intenzione ed arderla sulla candela rossa;
7 - raccogliere le ceneri del foglio in una bustina;
8 - corteggiare e fissare un appuntamento con la donna;
9 - invitarla a casa o in un bar ed offrirle un drink o un caffè, fate voi.In un attimo di distrazione, aprire la bustina e versare le ceneri nella bevanda.
10 - Dop n.10 minuti scoperete come conigli infoiati, per sempre.Naturalmente, con delle pause ( romanticoni ).
Attenzione: il rito è irreversibile.Quella donna potrebbe diventare vostra moglie:
Per le donne che vogliono un marito: come inchiostro usare sangue mestruale.
Ad majora
Antonio
ma quanto sangue serve??
io lo ho esperimentato tante volte ma alla fine ci ho rimediato solo una trasfusione :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Trovo sempre incredibile come il geometra riesca ad unire tanti piccoli spunti di conoscenza classica, erudizione spicciola, eziologia, misticismo e via discorrendo in post completamente senza senso.
:-01#20 :rd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cciappas
ma quanto sangue serve??
io lo ho esperimentato tante volte ma alla fine ci ho rimediato solo una trasfusione :lol
Quanto basta per vergare il foglio della tua dichiarazione, firmata.
-
ma i tegolini da piccolo mi sembravano o erano + grossi? ed ora, sbaglio o si sono leggermente riallargati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvioleo
ma i tegolini da piccolo mi sembravano o erano + grossi? ed ora, sbaglio o si sono leggermente riallargati?
mon loi mangio da una vita ma ricordo che per un certo periodo si erano ristretti,prima erano quasi quadrati.
-
viva il tegolino quadrato da tazzona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
me la mandate una copia del messaggio mobbing?
Anche a me per favore. :rolleyes: