ipse dixit:
^^ Ciao ( poca confidenza ) sono finalmente aperte le urne per le elezioni di POL ( finalmente cosa? )...ti chiedo di darci una mano per battere la coalizione fascista ( coalizione fascista? quale? di cosa parli? ), se riesci a usare pochi secondi per votare sarebbe bellissimo ( ma non ti vergogni, non provi un minimo di pudore ), ci serve ogni voto ( ciandala ).
I candidati di Uniti per POL sono: ( candidati a cosa )
1) MrBojangles: no comment;
2) brunik: abbiamo detto tutto;
3) antonio: a si, vabbene;
4) lauraf: ma vaff;
5) Isabella: poteva mancare, presente ovunque;
6) yurj: ahhh;
7) T34; chi cazzo è?
8) Egol; si si;
9) SPYCAM; ottimo;
10) Kowalsky: un nome una garanzia;
11) Manfr: grande;
12) Ricky-PdCI (): ti pareva;
13) Caimano: vabbè, ancora al Caimano;
14) fgc.adelfia: si, ecco;
15) er uagh: mmmm;
16) aleida88: ride bene chi ride per ultima;
Su questo 3d: ( Jaki, ci sei? )
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=292027
Vota così:
Uniti per POL
Candidato che preferisci
Su questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=292032
Vota ESTEWALD
Grazie per l'aiuto! ^^
Questa non è rottura di maroni.Questa è violazione delle più elementari leggi sulla privacy.
Avete tempestato il portale di questa roba avariata; questo coso, l'ho trovato nel forum del mondo marino ( sic ); dopo che per mesi, ci siamo sorbiti i rifiuti di Brunik, il taroccatore agitprop di POL.
Al primo "sgarro del geometra"; il geometra viene bannato per mesi.
Appena il siso mette la testa fuori dal sacco, viene mandato nei campi di rieducazione...devo continuare? Meglio che no.
Un altro bannaggio.Non si sà mai, che Alessandrina scappa e corre a mettermi in sola lettura.![]()
Che tra me è l'amm/ne oramai è rottura insanabile, l'hanno capito tutti.
Tanto piacere.![]()
Si possono avere idee diverse.Buongiorno e buonasera.![]()
Che voi del fondo, vi mandate i privati per mettere in mobbing a me ed il puma, lo sanno tutti, perchè un mio "informatore"mi ha mandato copia del msg che ho scrupolosamente conservato nei miei archivi.Meglio sorvolare su i nomi di questi schifosi pezzenti, che organizzano il mobbing.
Jaki, fai quello che vuoi, ma attento...
o purpo se cose co' l'acqua soia
traduzione:
il polipo si cuoce nella sua acqua:
troppo caos, genera altro caos..
Antonio, il geometra![]()
![]()
andiamo a lavorare, che è meglio.

mi ha mandato copia del msg che ho scrupolosamente conservato nei miei archivi.Meglio sorvolare su i nomi di questi schifosi pezzenti, che organizzano il mobbing.