Originariamente Scritto da
Jan Hus
E' proprio vero che dio acceca chi vuol perdere.
La gestione dell'MRE è stata, fin dall'inizio, autoritaria, accentratrice e provinciale. Risultati di quest'approccio? Zero. E invece di avere l'intelligenza di rimettersi in discussione s'incrudelisce in quest'approccio.
Tutto questo è incredibilmente stupido.
Non mi stupisce che la Sbarbati continui in questo modo, anche se ormai siamo veramente al parossismo. Ma Musi, che è stato segretario confederale di una grande organizzazione, non capisce che così non si può andare avanti (è pur vero che io sono iscritto alla UIL da sette anni e non ho mai assistito ad un'elezione che fosse una)? E Bogi, il grande teorico dei massimi sistemi? E Mazzocchin, che è pur sempre stato deputato?
Nessuno di costoro è un Paolo Arsena qualunque, e non capiscono che così segano il rametto sul quale stanno seduti?
Cosa credono, che basti presentarsi con un simbolino, per di più pure brutto, in tasca, per essere ascoltati e considerati dagli altri partiti?
A me sembra incredibile.
Siete cattivi d'animo.
Lasciate un povero cristo a difendere quello che voi chiamate "Fort Alamo" e dall'alto della vostra sapienza mi fate passare per un idiota utopistico.
Io non ho dubbi che la mia causa sia giusta e non stò a criticare come e chi è al timone.
Se poi qualcuno può pensare che siano sogni idioti di un povero vecchietto mi incazzo se mi volto e noto di essere stato lasciato solo.
E LA STORIA DI: "Chi vuole offrirsi volontario, faccia un passo avanti" e facendolo, come avete fatto voi un passo indietro. MI TROVO AD ESSERE VOLONTARIO - CHE SE VA BENE SONO UN EROE E SE VA MALE SONO UN POVERO ILLUSO?.
Grazie di tutto questo o giovani leoni!!!
Se vogliono affondare nel ridicolo, che facciano pure.
Ma che lo facciano da soli.
Lasciamo passare questa ridicola messinscena e poi vedremo il da farsi.