Originariamente Scritto da fgc.adelfia ehi belli ci sono anch'io come congressista interista... Azz mi ero quasi dimenticato di te francesco.... allora possiamo fare l Inter club del parlamento di POL...........
Dai ragazzi, se ci sono abbastanza dimissionari rientro pure io...
Originariamente Scritto da SPYCAM Azz mi ero quasi dimenticato di te francesco.... allora possiamo fare l Inter club del parlamento di POL........... Cossutta grande interista, disse una volta che lui insieme ad altri compagni interisti aveva fondato l'INTER CLUB LENINISTA... come prima legge possiamo far diventare l'inter l'unica squadra che si può tifare qui su POL
Originariamente Scritto da fgc.adelfia Cossutta grande interista, disse una volta che lui insieme ad altri compagni interisti aveva fondato l'INTER CLUB LENINISTA... come prima legge possiamo far diventare l'inter l'unica squadra che si può tifare qui su POL Non credo che Malik sara' daccordo cmq sara' un club BiPartisan
mmm che bella roba.. avremo un congresso interista e comunista.. ci manca solo che arrivi guido rossi ... (anche se abbiamo brunik..)
Originariamente Scritto da *-RUDY-* mmm che bella roba.. avremo un congresso interista e comunista.. ci manca solo che arrivi guido rossi ... (anche se abbiamo brunik..) manca un Borrelli alla Presidenza di POL...
Originariamente Scritto da SPYCAM Non credo che Malik sara' daccordo cmq sara' un club BiPartisan è vero dimenticavo... vada per il Bipartisan
Originariamente Scritto da Malik Grazie SPY . Ricambio. E' un onore per questo Forum avere due congressisti. I miei ringraziamenti http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=293470 Direi 3, Berghem si vede poco, ma ogni tanto bazzica da queste parti pure lui...
Regole del Forum