Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Il "culo" dei bananas

  1. #21
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    A giudicare dal sito la tua accusa va rimandata al mittente. Quello è un sito dei girotondi e l'articolo è tratto da Diario che maltratta senza complimenti anche gente come Rutelli e D'Alema. Chi non fa sconti quindi è da questa parte. Berlusconi è il problema più grosso, ma la differenza tra chi vota per lui e chi gli vota contro è che ci gli vota contro è capace di manifestare anche contro i propri leader e l'ha fatto.
    Non mi pare che abbiate manifestato quando in parlamento vi siete trovati politici sinistri piduisti, condannati in via definitiva per reati di ogni genere e anche per terroristi e altro.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Non mi pare che abbiate manifestato quando in parlamento vi siete trovati politici sinistri piduisti, condannati in via definitiva per reati di ogni genere e anche per terroristi e altro.
    Ti pare maluccio. Se ci fosse stato l'uninominale invece del porcellum i piduisti della CdL sarebbero lì comunque, a cominciare dal capo, ma quellli di csx sicuramente no.
    Se hai dubbi in merito frequenta di più il sito che hai likato.

  3. #23
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Ti pare maluccio. Se ci fosse stato l'uninominale invece del porcellum i piduisti della CdL sarebbero lì comunque, a cominciare dal capo, ma quellli di csx sicuramente no.
    Se hai dubbi in merito frequenta di più il sito che hai likato.
    Scritto in origine da Tremendo Guarda il messaggio
    Non mi pare che abbiate manifestato quando in parlamento vi siete trovati politici sinistri piduisti, condannati in via definitiva per reati di ogni genere e anche per terroristi e altro
    Parlavo dei p2isti di sinistra e la variegata banda di condannati che avete.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Parlavo dei p2isti di sinistra e la variegata banda di condannati che avete.
    E io parlavo di chi gli si oppone, cioè di chi si è opposto al porcellum prima e ora.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Messaggi
    953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Briatore? Spero si candidi per Rifondazione Comunista.

  6. #26
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    E io parlavo di chi gli si oppone, cioè di chi si è opposto al porcellum prima e ora.
    Chi gli si oppone sono persone che intendono colpire solo da una parte e quindi non affidabili, preferisco quelli che la raccontano tutta raccontando vitamorte e miracoli di ambo i poli, per essere credibili è indispensabile.

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,051
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Le idee e i programmi sono sempre buoni, i guai vengono quando finalmente vengono eletti.
    Oggi, durante l'intervista, ha fatto delle dichiarazioni da codice penale. Vergogna.

  8. #28
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Dillo al leader della RNP, Marco Pannella che ha acolto con favore le dichiarazioni di Briatorore, definendole franche ed oneste, e dicendo:

    Lui ha detto che la situazione è questa: nel momento in cui la tassazione in Italia è ingiusta ho due alternative, o fallisco o me ne vado. Ed infatti lui vive a Londra e paga il 30%, e lì i commercialisti non insegnano ai clienti come evadere.

  9. #29
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    a sx mettetevi d'accordo sulle tasse.....e se pannella prende lo scranno al senato.....x la finanziaria....hihihihihi!!!

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Guando i bananas avranno finito di pagare i debiti che ha fatto Tremonti, le tasse verranno abolite ai comunisti, è un impegno preciso del Professor Prodi.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo al PD: "Facce da culo, siete fuori dalla storia..."
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 03-03-13, 12:10
  2. "La gente del Nord non ama farsi prendere per il culo da Roma ladrona"
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 13:17
  3. "avete Il Pc ? Pagate" Per La Serie "bamboccioni Vi Fo' Un Culo Cosi'"
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 21:13
  4. Ieri ero "bananas" oggi "mortadellas".
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 09:22
  5. "Il banana", "i bananas". ma che vuol dire?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 13:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito