Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma se anche Sandro Secondo fosse il clone di demarzo, perchè non dovrebbe poter creare un partito o una lista? Non avendo seguito la cosa dall'inizio non l'ho capito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
tu che invece le magre figure non le conosci...
dovresti guardarmi negli occhi e ripetere che quelle cose che io ho riferito al processo non me le hai mai dette...
chissa' perche' poi Ronnie strepitava non gia' per non accogliere la mia testimonianza (cosa comprensibile, al limite discutibile), ma bensi' perche' fosse del tutto cancellata (quando invece pochi secondi prima non aveva strepitato quando Gianfranco citava una nostra conversazione privata senza avermi chiesto il permesso prima)...
quando sono intervenuto non mi sono nascosto dietro ad un dito ed ho detto la verita' su quello che diceva Gianfranco, senza avvalermi della facolta' di non rispondere. Come mai tu non hai fatto altrettanto ed hai chiesto la cancellazione dei miei post e persino di quelli in cui c@scista mi interrogava, censurando quindi un moderatore e giudice nell'esercizio delle sue funzioni?
la mia parola faceva paura perche' anche lui sapeva che era vero...
no... troppo comodo parlare da dietro un PC... me le dovresti dire in faccia quelle cose...
e tu parli di magre figure... no... non puoi, mi dispiace... non puoi proprio...
Un moderatore che chiede la rimozione dei post? Hai bevuto este?
-
Citazione:
Isabella
Scusate, ma se anche Sandro Secondo fosse il clone di demarzo, perchè non dovrebbe poter creare un partito o una lista? Non avendo seguito la cosa dall'inizio non l'ho capito...
una cattiva interpretazione dei poteri della corte, che noi (anche tu mia cara quando sarai in congresso) riformeremo come prima cosa.
-
Citazione:
Isabella
SANDRO II può tranquillamente creare un partito. Non è quello il problema.
-
Citazione:
LIBERAL_
excusatio non petita accusatio manifesta caro metapapero ;)
Cos'e'? La versione del diritto che insegnano a Scienze Politiche?
Noto con piacere che tu e Ronnie avete mandato in pensione 2 millenni di cultura giuridica...
POL riserva sempre nuove sorprese...
:D :D
-
Citazione:
LIBERAL_
SANDRO II può tranquillamente creare un partito. Non è quello il problema.
Allora ho capito male. Per favore riesci a farmi un sunto di cosa è successo e di qual'è il problema? Il 3d è appassionante...:D
-
Citazione:
LIBERAL_
Un moderatore che chiede la rimozione dei post? Hai bevuto este?
Meridionale su ordine di Ronnie (per sua stessa ammissione) ha cancellato 170 post tra i quali quello che ho citato.
Ronnie ha poi detto che tu non avevi dato il consenso a fare pubblicare quelle cose.
Mi domando come mai... seppure fossero state false bastava dire che erano false, come hai farfugliato per un po' quella notte, ma forse poi vi siete resi conto che suonavano troppo vere e troppo credibili per lasciarle li' con una semplice smentita. Abbiamo salvato tutto, e chi di dovere ha letto post per post quella notte e si e' formato il suo giudizio sulla vicenda...
-
Citazione:
MetaPapero
Cos'e'? La versione del diritto che insegnano a Scienze Politiche?
Noto con piacere che tu e Ronnie avete mandato in pensione 2 millenni di cultura giuridica...
POL riserva sempre nuove sorprese...
:D :D
No, è un modo come un altro per non far aggirare con il minimo sforzo una sentenza.
-
Citazione:
LIBERAL_
Se viene citato demarzo e risponde SANDRO II più che una voglia di differenziarsi mi sembra un riflesso condizionato :D :D
ecco appunto, ti sembra...
:ronf
-
Citazione:
LIBERAL_
No, è un modo come un altro per non far aggirare con il minimo sforzo una sentenza.
Questa e' da incorniciare:
1) Tu sai (o pensi di sapere) che SandroII e' il clone di Demarzo
2) per salvare una sentenza della corte (sempre secondo te) cerchi una prova che (sempre secondo te) indichi che SandroII e' Demarzo
3) la trovi (secondo te) in questo post e la utilizzi per dire che SandroII e' Demarzo
direi una tautologia perfetta Demarzo e' SandroII perche' SandroII e' Demarzo
Ovviamente di prove serie, nessuna...
:ronf