Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Allora ho capito male. Per favore riesci a farmi un sunto di cosa è successo e di qual'è il problema? Il 3d è appassionante...:D
Demarzo è stato condannato all'ineleggibilità. Io e chi ha scritto la sentenza di condanna (l'allora presidente della corte) consideriamo coincidenti ineleggibilità e incandidabilità. Visto che ormai, a mio parere, è un fatto conclamato che SANDRO II sia demarzo (vedi i miei post interpretativi) e visto che sia io che chi ha scritto la sentenza crediamo che la pena vada estesa ai cloni (altrimenti aggirare una sentenza diventa un gioco da ragazzi) dissi a SANDRO II che non si poteva candidare. Lui aveva aperto un 3d in cui diceva che voleva candidarsi e io gli dissi che chi di dovere lo avrebbe estromesso dalle liste, perchè la sentenza parlava chiaro. Seurosia non perde occasione per dire che quanto ho fatto era illegittimo e ogni volta, dal nulla, si apre la polemica. Questo è quanto è successo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Tornando alle minacce se qualcuno mi dice che quello che sto facendo è costato ad altri forumisti la sospensione e se io penso che quelle minacce possano avere ripercussioni sulla mai vita forumistica io ne prendo atto e posso agire di conseguenza (per esempio non facendo accuse esplicite).
Ma come ragioni scusa? Se qualcuno ti dice che due forumisti sono stati sospesi perchè accusavano un nick di essere clone tu questo lo consideri una minaccia? Mah...io lo considero un dire quello che succede, poi certo, estremizzando la puoi considerare una minaccia nel senso che quell'azione può costare la sospensione. Ma questo non vale certo per quello che è stato detto sei mesi fa, visto che siamo tra persone adulte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
No, è un modo come un altro per non far aggirare con il minimo sforzo una sentenza.
ovviamente della presunzione di innocenza tu te ne fai un baffo (come della logica del resto)
tu parti con l'assunzione che SandroII=demarzo e vai alla ricerca delle prove per suffragare la tua tesi...
Cosa ci sia di liberale, in questo modo di procedere, lo sai solo tu, o forse Ronnie..
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
Meridionale su ordine di Ronnie (per sua stessa ammissione) ha cancellato 170 post tra i quali quello che ho citato.
Ronnie ha poi detto che tu non avevi dato il consenso a fare pubblicare quelle cose.
Mi domando come mai... seppure fossero state false bastava dire che erano false, come hai farfugliato per un po' quella notte, ma forse poi vi siete resi conto che suonavano troppo vere e troppo credibili per lasciarle li' con una semplice smentita. Abbiamo salvato tutto, e chi di dovere ha letto post per post quella notte e si e' formato il suo giudizio sulla vicenda...
Proviamo con una domanda più semplice e diretta: dove ho chiesto di cancellare quei post?
Ho detto solo che hai scritto sciocchezze. Non mi attribuire cose che non ho detto per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Demarzo è stato condannato all'ineleggibilità. Io e chi ha scritto la sentenza di condanna (l'allora presidente della corte) consideriamo coincidenti ineleggibilità e incandidabilità. Visto che ormai, a mio parere, è un fatto conclamato che SANDRO II sia demarzo (vedi i miei post interpretativi) e visto che sia io che chi ha scritto la sentenza crediamo che la pena vada estesa ai cloni (altrimenti aggirare una sentenza diventa un gioco da ragazzi) dissi a SANDRO II che non si poteva candidare. Lui aveva aperto un 3d in cui diceva che voleva candidarsi e io gli dissi che chi di dovere lo avrebbe estromesso dalle liste, perchè la sentenza parlava chiaro. Seurosia non perde occasione per dire che quanto ho fatto era illegittimo e ogni volta, dal nulla, si apre la polemica. Questo è quanto è successo.
direi che basta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Demarzo è stato condannato all'ineleggibilità. Io e chi ha scritto la sentenza di condanna (l'allora presidente della corte) consideriamo coincidenti ineleggibilità e incandidabilità. Visto che ormai, a mio parere, è un fatto conclamato che SANDRO II sia demarzo (vedi i miei post interpretativi) e visto che sia io che chi ha scritto la sentenza crediamo che la pena vada estesa ai cloni (altrimenti aggirare una sentenza diventa un gioco da ragazzi) dissi a SANDRO II che non si poteva candidare. Lui aveva aperto un 3d in cui diceva che voleva candidarsi e io gli dissi che chi di dovere lo avrebbe estromesso dalle liste, perchè la sentenza parlava chiaro. Seurosia non perde occasione per dire che quanto ho fatto era illegittimo e ogni volta, dal nulla, si apre la polemica. Questo è quanto è successo.
Scusa di nuovo, ineleggibile perchè? Per via di quale legge?
Avete prove certe che sia un clone? Una sentenza non può basarsi su interpretazioni...per quanto a mio personalissimo parere leggendo quel 3d il dubbio viene. Ma è appunto, solo un dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Scusa di nuovo, ineleggibile perchè? Per via di quale legge?
Avete prove certe che sia un clone? Una sentenza non può basarsi su interpretazioni...per quanto a mio personalissimo parere leggendo quel 3d il dubbio viene. Ma è appunto, solo un dubbio.
Isa, che osservazioni fai? Liberal_ sa! E basta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Seurosia non perde occasione per dire che quanto ho fatto era illegittimo e ogni volta, dal nulla, si apre la polemica. Questo è quanto è successo.
Lo dico per un fatto semplice: solo l'amministrazione ha il "potere" di sanzionare un clone in quanto clone, nessun altro, corte compresa.
E questo "potere" la corte non lo potrà mai avere per un fatto semplice, perchè non ha i mezzi per accertare se un nick è clone o meno.
Per far sì che i cloni siano ineleggibili la corte dovrebbe fare un accertamento per tutti i candidati, cosa impossibile per la corte.
La stessa amministrazione non ha mai dichiarato di aver bannato un clone e già questo dovrebbe significare qualcosa no?
-
Citazione:
Scusa di nuovo, ineleggibile perchè? Per via di quale legge?
Hai ragione a dubitare Isa non è chiaro il punto. Almeno non lo è per me. Sulla questione ci fu un dibattito giuridico tra Cristiano e Liberal_ sostenitori della incandidabilità degli ineleggibili ed estewald e me sostenitori della candidabilità a prescindere dalla proclamabilità dell'elezione e della sua efficacia.
Io sono comunque tutt'ora in dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Scusa di nuovo, ineleggibile perchè? Per via di quale legge?
Avete prove certe che sia un clone? Una sentenza non può basarsi su interpretazioni...per quanto a mio personalissimo parere leggendo quel 3d il dubbio viene. Ma è appunto, solo un dubbio.
Più che legge scritta è logica stessa estendere la sentenza ai cloni. Se io venissi condannato dalla corte alla ineleggibilità potrei tranquillamente creare un clone (non è vietato dal regolamento) e farlo concorrere al posto mio. Farei presente tramite privati che quel candidato sono io e potrei così aggirare facilmente la condanna. Come si fa ad evitare questo comportamento?