Ricapitolando, un premier uscente, senza aver alcun titolo in merito, aggredisce un forumista intimandogli di non presentarsi alle elezioni in base a una sua personale interpretazione di un disposto legge&sentenza, senza peraltro avere i mezzi effettivi per suffragare la sua opinione che il forumista suddetto sia un clone...
Direi che il quadretto e' perfetto...

se non hai chiesto di cancellarle allora l'abuso di Ronnie e' ancora piu' chiaro.
Se io non ho chiesto di cancellare la affermazione di Gianfranco sulla nostra conversazione privata sulla candidatura di O'Rei e se quella testimonianza non e' stata cancellata per la mancanza di una mia richiesta esplicita di cancellazione, perche', visto che tu non hai chiesto esplicitamente la cancellazione della mia testimonianza che scagionava FL, quest'ultima e' stata cancellata da Meriodionale su richiesta di Ronnie? (a detta di Meridionale ha obbedito perche' Ronnie era presidente della corte, chissa' come mai c@scista pur presente all'interrogatorio non aveva cancellato)
Perche' se una conversazione privata postata senza chiedere il consenso dell'interessato per scagionare DMN non deve essere cancellata mentre quella dello stesso interessato che scagiona FL non puo' esserlo?
Cosa e' questo doppiopesismo? Come mai Ronnie era cosi' nervoso?
Come mai tu non ti sei lamentato della cancellazione della tua smentita?

Hai perfettamente ragione. L'iter corretto da seguire prima di emettere sentenze, sempre a mio modesto parere, sarebbe l'accertamento attraverso l'amministrazione che ha gli strumenti per poterlo fare che un forumista sia un clone oppure no. Come già detto i sospetti non sono sufficienti...