qualcuno ha iniziato a postare aria fritta in nome dell'unificazione del centrodestra.
era aria fritta condita delle solite balle.
ovvio che alle balle si risponda
poi Ronnie ha il vizione di unire alle balle le calunnie ( tipo quella sul forum creato, secondo lui ad hoc)
e poi non si offenda se qualcuno si convince che sia lui a scrivere letterine oscene a redazioni di siti esterni a POL

No ora non diciamo cazzate, io non ho scritto proprio niente, anche perchè mi sarei dovuto firmare e questo proprio non mi va per nessuno. La letterina l'han mandata altri.e poi non si offenda se qualcuno si convince che sia lui a scrivere letterine oscene a redazioni di siti esterni a POL
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Di preciso nemmeno lo so (o magari non mi viene a mente), comunque non io.
![]()
_
* * *

no è solo il rincoglionimento mattutino.Sara' l'Alzheimer...
_
* * *

Cito solo questi due passaggi per chiederti: ma davvero pensi che sarebbe stato possibile a te e ai tuoi amici far fuori una lista con quel processo farsa?
Davvero eravate convinti di avere il potere, in tre o quattro di decidere l'esito delle elezioni facendo terra bruciata?
Se davvero tu, Ronnie, Gianfranco e gli altri pensavate questo significa che non avete capito proprio niente nè del gioco nè di un forum.
Lo avete tentato è vero, ma non si ripeterà più la buffonata e l'ingiustizia che avete portato avanti con un singolo forumista e con una lista, puoi esserne certo.

MI SEMBRA CHE QUESTA FRASE SIA LA CONCLUSIONE PIU GIUSTA