Allora adesso gentilmente mi spieghi cosa vuoi da me? Ti risulta che DMN ha presentato ricorsi? Noi ci siamo sempre tenuti fuori!! E gradirei anche che tu inserissi invece al posto del mio nome un certo signor Malik...non so se hai presente eh..è anche forumista qui su camera che ha presentato ricorso contro DMN!! Seurosia io ancora non ho capito se scrivi col solo isitinto di provocare una reazione o se spargi accuse a ventaglio per il gusto di farlo. Questo è un dubbio che ancora non ho capito. Io e DMN siamo sempre stati chiarissimi sulla nostra posizione dei ricorsi...NOI non presenteremo ricorsi contro le liste!! e lo abbiamo detto molto chiaramente! Puoi chiedere a chi vuoi , destra e sinistra sul fatto che DMN non voleva entrare nella faccenda ma assisteva soltanto alla questione. PL ha fatto questa scelta legittima ma se n'è assunta lei la responsabilità!! Non capisco perche se un partito fa una cosa tutti quelli alleati o amici devono sentirsi partecipi al 100% secondo te...poi la fa un'altro partito e guarda caso non viene mai menzionato!! mi dici perche?