





Un nobile cinquantenne non lo farebbe, un ragazzino prepotente e depravato si.
Per me è liberissimo di farlo, mi diverte pure in versione burina .


ohhh! è vero sai? sì ho verificatoe' la seconda volta oggi che ti becco a fare quotaggio sporco...
in un altro 3d l'hai fatto con me...
e' una cosa proibita lo sapevi?chiedo solennemente scusa.....
se vuoi segnalarmi puoi farlo. è una via molto comoda. così pratico quel bottoncino giù.. vorrei proprio sapere cosa dirà chi legge, di questo gravissimo reato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Modificae i quote è da sospensione. Sarebbe ora che questa impunità abbia fine.




So perfettamente che non ho alcun titolo per entrare in questa dicussione,ma lasciatevelo dire-e parlo a tutti i ''contendenti''-che tristezza...![]()


chino il capo alla scure, preferirei un taglio netto, grazie milleModificae i quote è da sospensione. Sarebbe ora che questa impunità abbia fine.
[enrico mode]ke dolce[/enrico mode]non segnalo mai nessuno.
Sono fatto cosi'.
p.s. non serve segnalare, basta anche msn con qualcuno eh... please boys kill me now, kill the truth quickly!
Ronnie
Ovvero come imparai a non preoccuparmi ed ad amare la bomba
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




La mia tranquillità personale per fortuna no.
La tua identità politica la condanno, mica pretendo di cambiarla.
P.S.
Ho notato che cinque topic sono assolutamente identici nello scambio di DISCHI ROTTI tra i liberali, siano essi Forza o Progetto Liberale.
Vogliamo fare bella figura? Smettiamola. Il passato è passato ed è più maturo confrontarsi sui contenuti, più che sulle persone.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.