Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 410
    Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    No

Due giudici hanno detto cose diverse.

Livio era per l'assoluzione perchè il fatto secondo lui non sussisteva...
    C@scista NON RITENEVA SUFFICIENTEMENTE PROVATA la cosa... ciò non di meno aveva detto NELLO STESSO POST DI CAMERA DI CONSIGLIO(se nn erro) che liberal valeva più di templares e liberamente... nella totale incoerenza dunque MA DISTINTO DA LIVIO riguardo ai privati aveva concluso che erano privi di valore anche perchè comunque falsificabili... è scritto lì

Mi spiace non dico cazzate e Cristiano che conferma è TESTIMONE, perchè la camera di consiglio è un forum di cui lui è l'admin da quando è stata creata

MENO BUGIE RAGAZZI, MENO BALLE, BUBBOLE E PANZANE LE RISPARMIATE PER ALTRI PIU' DOCILI INTERLOCUTORI
    Ciò non tolglie nulla alle tue colpe... Inoltre rispondi ad una domanda che non ti ho posto, ma so che ti piace parlare... Comunque siete stati sconfessati e spero presto eliminati da una cosa di cui non meritate di far parte...

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Leggo con rammarico il comunicato di LIBERAL_ . Dovevi delle scuse, ai tuoi elettori e compagni di partito, ma le dovevi anche a FORZA LIBERALE.
    Continui con questo atteggiamento assurdo, continui a porti al di sopra dell'Amministrazione di Politicaonline, ritenendo inammissibile la nostra lista, che la stessa Amministrazione ha ritenuto, e con cognizione di causa , idonea a concorrere. Quello che forse non hai capito è che gli amministratori hanno letto attentamente le carte del processo, che hanno valutato la veridicità delle testimonianze sulla base dei mezzi a loro disposizione, che hanno accertato la tua mala fede e le menzogne pronunciate da liberal e solo dopo, sulla base di elementi concreti e certi, hanno ammesso la nostra lista al gioco. Di inammissibile c'è solo il tuo atteggiamento diffamatorio e "immorale".
    Chi sei tu per negare dignità di "LEGGE" insindacabile alle decisioni dell'Amministrazione? Chi sei per provare ad ingannarla come hai fatto nel corso del processo ? Perchè continui a volerti porre al di sopra della stessa che ha giudicato su Forza Liberale, ritenendola in possesso dei requisiti necessari e arrivando al punto di sciogliere l'assurda Corte Suprema, per i "delitti" dei quali il piagnucolone Ronnie si era macchiato?
    Questo tuo atteggiamento, per quanto riguarda me ( e parlo anche a nome di chi ha espresso già la sua posizione sul tema, vale a dire Azerty, Hayekfilos, Antonio Banderas, Malik) preclude ogni forma di dialogo con Forza Liberale.
    Non dialoghiamo con chi rinnega l'operato della legittima proprietà di questo sito, con chi continua a seminare menzogne sul nostro conto e non solo dimostra di non essersi pentito di ciò che ha fatto ma persiste nel diffamarci.
    Che il centrodestra sappia di chi è la responsabilità della mancata partenza del dialogo, noi continueremo a correre da soli, con voi "neppure un caffè" in assenza di scuse.

LIBERAMENTE, FORZA LIBERALE
    Non devo delle scuse ad una lista illegale (ma sanata). Non mi pongo sopra nessuno e ritengo insindacabile la decisione dell'admin che ha semplicemente sanato una condizione illegale. Niente da eccepire pubblicamente. La lista era illegale e l'amministrazione, come è nei suoi poteri, prescinde da un giudizio giuridico e segue la sua linea di non escludere liste a prescindere e quindi ha sanato, col suo atto legittimo, una situazione di illegalità. Io, ribadiendo la condizione di illegalità della vostra lista, non mi pongo al di sopra dell'amministrazione perchè accetto il suo responso, la sua sanatoria.
    Tutte le deduzioni che fai sull'azione dell'amministrazione e sul suo presunto giudizio giuridico sono fuori luogo e sono fasulle a meno che la stessa amministrazione non decida di spiegare le motivazioni che l'hanno spinta a sigillare il palazzo di giustizia e ad includere la vostra lista.

Se poi tu decidi di interrompere ogni dialogo perchè un dirigente di PL dice la verità è un tuo problema non certo mio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ciò non tolglie nulla alle tue colpe...
    e dunque ammetti che non hai di che smentirmi ahahahaha le mie colpe non esistono, e chi mi accusa sta solo prendendo legnate, perchè sono capace di difendermi meglio di chiunque altro, giacchè sono nel giusto

CHI MENTE E CHI PARLA SENZA NULLA SAPERE STA SOLO FACENDO FIGURE PESSIME, STATE ELIMINANDO LA VOSTRA CREDIBILITA' COME FORUMISTI CERCANDO DI COLPIRE ME CHE SONO SEMPLICEMENTE "inattaccabile"
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meriteresti di essere sbattuto fuori, tu l'altro liberal e Ronnie.
    Io le motivazioni le so, mi bastano. Le sanno tutti gli utenti di Pol , le conosci anche tu che ti sei inventato tutto. L'Amministazione ha parlato,ripetutamente , con comunicati, post, chiusura di vostri thread e con l'ammissione di FL al gioco. Sei tu che non te ne sei accorto, siete proprio tardi mi sa tu e Ronnie.
    Saluti liberali, LIBERAMENTE

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    massi, e' la sfiga, il destino beffardo, il pc rotto...

BRAVI CONTINUATE COSI'
    Un forumista secondo metapapero non può avere problemi al pc.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io le motivazioni le so, mi bastano. Le sanno tutti gli utenti di Pol , le conosci anche tu che ti sei inventato tutto. L'Amministazione ha parlato,ripetutamente , con comunicati, post, chiusura di vostri thread e con l'ammissione di FL al gioco. Sei tu che non te ne sei accorto, siete proprio tardi mi sa tu e Ronnie.
    Saluti liberali, LIBERAMENTE
    Le motivazioni da te inventate le "sanno" tutti gli utenti di pol che credono ciecamente ad un bigiardo come te. Gli altri aspettano informazioni più veritiere da fonti più attendibili.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io le motivazioni le so, mi bastano. Le sanno tutti gli utenti di Pol , le conosci anche tu che ti sei inventato tutto.
    E tu hai giò deciso di meritarti una berlina, perchè in questo 3d vi ci state mettendo da soli, sì proprio così, tu este, seurosia, etc. vi state mettendo DA SOLI alla berlina, perchè non avete argomenti EPPURE DOVETE ATTACCARMI... col risultato di fare una figuraccia, di fare cilecca
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

e dunque ammetti che non hai di che smentirmi ahahahaha le mie colpe non esistono, e chi mi accusa sta solo prendendo legnate, perchè sono capace di difendermi meglio di chiunque altro, giacchè sono nel giusto

CHI MENTE E CHI PARLA SENZA NULLA SAPERE STA SOLO FACENDO FIGURE PESSIME, STATE ELIMINANDO LA VOSTRA CREDIBILITA' COME FORUMISTI CERCANDO DI COLPIRE ME CHE SONO SEMPLICEMENTE "inattaccabile"
    Non fare il tonto che poi la gente potrebbe non capire che stai sparando cazzate apposta per arrampicarti sugli specchi e potrebbe pensare che si così veramente... Devi solo vergognarti... E questo 3d stà aiutando a far capire tutti...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse non hai capito che l'Amministrazione ha considerato nulla la testimonianza falsificata di Liberal e inconsistenti le accuse di LIBERAL_. Vi ha sgamato, sa benissimo della tua condotta durante il processo, tutto sommato ti è andata discretamente bene , quindi non lamentarti.
    Non è una questione d'opportunità ma di giustizia, e chi ha giudicato in maniera insindacabile, cioè l'Amministrazione, è venuta a conoscenza della vostra congiura , anche e soprattutto parlando con gli altri due giudici, che hanno riferito, a quanto si sa, del tuo vergognoso comportamento.
    Che film è?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

E tu hai giò deciso di meritarti una berlina, perchè in questo 3d vi ci state mettendo da soli, sì proprio così, tu este, seurosia, etc. vi state mettendo DA SOLI alla berlina, perchè non avete argomenti EPPURE DOVETE ATTACCARMI... col risultato di fare una figuraccia, di fare cilecca
    Allora non capisci proprio.. Non c'è nessuno a casa che può aiutarti a capire???

Pagina 15 di 41 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima