Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 410
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

direi che sarebbe il caso di lasciare Ronnie solo con il suo delirio narcisistico...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Tante cose non sono state neppure dette in camera di consiglio ma altrove, di certo li non leggeremo le minacce, che pure ci sono state]

PRIMO RIALLINEAMENTO per la serie "NEGARE FINO ALL'INVEROSIMILE E OLTRE L'EVIDENZA! Piu' E' RIPETUTA PIU' LA BUGIA DIVENTA VERITA'"

accortosi di essere imbarazzantemente scoperto sul fianco il lento cattivone si gira impacciato, peccato che tutti abbiano intravisto il punto debole:[)

RIPETO:

Nessuno di voi ha mai dimostrato che IO menta fnchè non fate QUESTO voi siete semplicemente un alito di vento nel nulla. Non sposterete la montagna

p.s. infatti segretamente pensate di eroderla, senza speranze

E SOTTOLINEO: FRANGAR NON FLECTAR
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho dato questa disponibilità semplicemente perchè se ne era parlato, oggi pome verosimilmente non ci sarò, attendo le conferme dei giudici, stasera ricontrollo il topic.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    BUGIA

La Corte ha ribadito DICENDOLO IN CAMERA DI CONSIGLIO che i pvt e le conversazioni private in genere [e con ciò le cazzate di este, peraltro false] non si potevano usare La cosa era stata decisa AI TEMPI DICRISTIANO e all'unanimità, è stata PURE RIBADITA.

Inoltre la Corte (NON RONNIE) ha detto che liberal valeva più di templares e anche di liberamente come testimonianza

BUGIE CON LE GAMBE CORTE RAGAZZI
    E allora si ritorna alla domanda: perchè c@scista si è dimesso? Perchè non è stata fatta la sentenza?
    Ronnie so rispondere, anche perchè non ho notizie di terza o quarta mano, non ho parlato con l'amico dell'amico...

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una montagna di letame è difficile da spostare....

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Io ho dato questa disponibilità semplicemente perchè se ne era parlato, oggi pome verosimilmente non ci sarò, attendo le conferme dei giudici, stasera ricontrollo il topic.
    cristiano, io sarei interessato grazie.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    .........Semplicemente quella lettera era un modo eccessivo di chiedere a quei forumisti di tornare su Pol anche senza il loro forum e che che ci saremmo fatti carico di chiedere al piu presto un nuovo spazio all'amm. Tutto qui...a mio parere quindi motivazioni legittime con toni sbagliati.
    I forumisti non o non ancora sospesi erano comunque ANCHE qui. Il chiederlo a chi era stato sospeso o addirittura bannato, a che serviva? Non certo a crearsi un clone per rientrare suppongo. E allora a cosa?
    Comunque ok, che tu non volessi nè potessi sovvertire proprio niente era chiaro anche a me visto che lo avevo scritto. I toni, più che essere sbagliati erano di quelli che dovrebbero consigliare, dopo una sfuriata di quel genere, di ritirarsi in buon ordine e di non ripetere le stesse cose qui. Cosa, questa, che non hai fatto.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

vabbè a staserasi verifica
    E allora si ritorna alla domanda: perchè c@scista si è dimesso? Perchè non è stata fatta la sentenza?
    Ronnie so rispondere, anche perchè non ho notizie di terza o quarta mano, non ho parlato con l'amico dell'amico...
    1- ti ho già risposto
    2- tu non sai rispondere e se dici cose diverse da me dici bugie
    3- la tua parola per me vale un soldo bucato, ti è chiaro? per me tu sei un "comunista" e per di più sei uno che mi aggredisce.

io da te, seurosia, aspetto le SCUSE. Le tue sentenze, tu che nemmeno sai rispondere alle mie dichiarazioni, le butti nel cestino per quanto mi riguarda. Non ci faccio niente, nulla, ciò che dici tu è meno credibile di una promessa di bontà fatta da bin laden per me fine. puoi dire su questo argomento qualunque cosa ma se è diversa da quel che dico io è per me frutto di ignoranza o stoltezza. senza alternative.

è inutiole chiedere/consigliare/minacciare/affermare fuori dai punti fermi di verità che io ho stabilito, sono cose che proprio non considero, appartengono al cielo delle illazioni, alla fossa delle bugie, al buio dell'indimostrato ed al peccato della malizia. punto
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    I forumisti non o non ancora sospesi erano comunque ANCHE qui. Il chiederlo a chi era stato sospeso o addirittura bannato, a che serviva? Non certo a crearsi un clone per rientrare suppongo. E allora a cosa?
    Comunque ok, che tu non volessi nè potessi sovvertire proprio niente era chiaro anche a me visto che lo avevo scritto. I toni, più che essere sbagliati erano di quelli che dovrebbero consigliare, dopo una sfuriata di quel genere, di ritirarsi in buon ordine e di non ripetere le stesse cose qui. Cosa, questa, che non hai fatto.
    Vedo che entrambi ripetiamo le stesse cose e si sa che non ci capiremo mai..e so io perchè...buona giornata Seurosia.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi immagino cosa sarebbe accaduto, se invece di poltrone virtuali, si fosse lottato per poltrone vere: omicidi, stragi, droga nascosta in casa di avversari...
    poi ci si lamenta dei parlamentari: ma quelli sono angioletti al confronto

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima