direi che sarebbe il caso di lasciare Ronnie solo con il suo delirio narcisistico...
![]()

direi che sarebbe il caso di lasciare Ronnie solo con il suo delirio narcisistico...
![]()

Tante cose non sono state neppure dette in camera di consiglio ma altrove, di certo li non leggeremo le minacce, che pure ci sono state]
PRIMO RIALLINEAMENTO per la serie "NEGARE FINO ALL'INVEROSIMILE E OLTRE L'EVIDENZA! Piu' E' RIPETUTA PIU' LA BUGIA DIVENTA VERITA'"
accortosi di essere imbarazzantemente scoperto sul fianco il lento cattivone si gira impacciato, peccato che tutti abbiano intravisto il punto debole:[)
RIPETO:
Nessuno di voi ha mai dimostrato che IO menta fnchè non fate QUESTO voi siete semplicemente un alito di vento nel nulla. Non sposterete la montagna
p.s. infatti segretamente pensate di eroderla, senza speranze
E SOTTOLINEO: FRANGAR NON FLECTAR
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io ho dato questa disponibilità semplicemente perchè se ne era parlato, oggi pome verosimilmente non ci sarò, attendo le conferme dei giudici, stasera ricontrollo il topic.

una montagna di letame è difficile da spostare....

I forumisti non o non ancora sospesi erano comunque ANCHE qui. Il chiederlo a chi era stato sospeso o addirittura bannato, a che serviva? Non certo a crearsi un clone per rientrare suppongo. E allora a cosa?
Comunque ok, che tu non volessi nè potessi sovvertire proprio niente era chiaro anche a me visto che lo avevo scritto. I toni, più che essere sbagliati erano di quelli che dovrebbero consigliare, dopo una sfuriata di quel genere, di ritirarsi in buon ordine e di non ripetere le stesse cose qui. Cosa, questa, che non hai fatto.

vabbè a staserasi verifica
1- ti ho già rispostoE allora si ritorna alla domanda: perchè c@scista si è dimesso? Perchè non è stata fatta la sentenza?
Ronnie so rispondere, anche perchè non ho notizie di terza o quarta mano, non ho parlato con l'amico dell'amico...
2- tu non sai rispondere e se dici cose diverse da me dici bugie
3- la tua parola per me vale un soldo bucato, ti è chiaro? per me tu sei un "comunista" e per di più sei uno che mi aggredisce.
io da te, seurosia, aspetto le SCUSE. Le tue sentenze, tu che nemmeno sai rispondere alle mie dichiarazioni, le butti nel cestino per quanto mi riguarda. Non ci faccio niente, nulla, ciò che dici tu è meno credibile di una promessa di bontà fatta da bin laden per mefine. puoi dire su questo argomento qualunque cosa ma se è diversa da quel che dico io è per me frutto di ignoranza o stoltezza. senza alternative.
è inutiole chiedere/consigliare/minacciare/affermare fuori dai punti fermi di verità che io ho stabilito, sono cose che proprio non considero, appartengono al cielo delle illazioni, alla fossa delle bugie, al buio dell'indimostrato ed al peccato della malizia. punto![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io mi immagino cosa sarebbe accaduto, se invece di poltrone virtuali, si fosse lottato per poltrone vere: omicidi, stragi, droga nascosta in casa di avversari...
poi ci si lamenta dei parlamentari: ma quelli sono angioletti al confronto