Quel post mi spiace per te ma non dimostra proprio nulla così come è scritto. Non è la prima volta che un forumista risponde ad accuse fatte a un altro senza esserne clone. E, così come ha scritto, SANDRO II in quel post ha risposto al posto di De Marzo. In pratica, se valesse il tuo discorso io potrei essere clone di quanti forumisti, visto che ho parlato di SANDRO II, della lista FL e di quant'altro?
La cosa sgradevole in quella vicenda è che qualcuno abbia detto: tu non farai la lista perchè te lo impediremo. E' questo il punto dolente di quella storia sporca.

invece mi interessa, è lecito, se hai problemi iscriviti a FI1) Posso essere comunista ma a te questo non deve interessare.grazie di non aggredirmi, se dici di dire non per sentito dire allora devi avere dei superpoteri, o essere mamma/papà/fratello di C@scista, oppure Dio, ma nel caso tu lo fossi che bisogno ci sarebbe di dire cose non vere??2) Non ti aggredisco, ma dico quello che penso e non per sentito dire.
voglio dire ci sono altri testimoni, mica solo tu, sig/sig.ra/fratello di/dio/superman...
mi sfugge l'anzi, intendi dire che mi aggredirai??3) Non aspettarti nessuna scusa, anzi....
non è una contraddizione?
bene, ottimo che non ti importi, siccome al resto del mondo interessa, visto che pendono dalle mie labbra e mi chiedon di spiegare anche l'acqua calda4) A me non importa nulla di quello che pensi del valore della mia parola.
io continuo a dirlo se non ti importa perchè senti il bisogno di specificarlo?
non ti importa e basta! altrimenti sarebbe una contraddizione pragmatica!
hai ragione, non ho il diritto, ma non credo di averti "insultato" e se ti ho insultato me ne scuso, devo essermi espresso male o essere stato frainteso.Non ti permettere mai più di parlarmi in questo modo. Sto parlando seriamente. Tu non hai il diritto di insultare impunemente nè me nè altri. Sei un forumista come tutti, devi rispettare come tutti le regole di POL.
ah e hai ovviamente ragione sono un forumista come tutti e devo rispettare le regole di pol, come te insomma.
ok, nemmeno ioNon lo ripeterò.![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Se io dico (persona normale) a una donna rompicoglioni che mi assilla_: "sconosciuta vai a quel paese SUICIDATI, FUORI DA CASA MIA"La cosa sgradevole in quella vicenda è che qualcuno abbia detto: tu non farai la lista perchè te lo impediremo. E' questo il punto dolente di quella storia sporca.
Lei DOPO QUATTRO MESI si suicida.
posso essere processato per omicidio?????
Se mi rispondi di no hai già chiarito circa sandroII....
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Non me lo sono mai permesso di prendere in giro. Parlo sempre seriamente, specialmente quando si trattano determinati argomenti.
In un post tu mi avevi detto che la tua intenzione era quella di chiedere ai forumisti di quel sito di restare qui e la mia risposta, post 177, è stata questa:
I forumisti non o non ancora sospesi erano comunque ANCHE qui. Il chiederlo a chi era stato sospeso o addirittura bannato, a che serviva? Non certo a crearsi un clone per rientrare suppongo. E allora a cosa?
Più sotto, quando hai scritto che era un argomento già trattato, ti ho semplicemente detto che non lo credo, perchè se tu avessi detto che volevi tenere qui quei forumisti ti avrei risposto da subito: e come facevano a rimanere qui se sospesi o bannati?