Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 410
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

La cosa sgradevole in quella vicenda è che qualcuno abbia detto: tu non farai la lista perchè te lo impediremo. E' questo il punto dolente di quella storia sporca.
    Se io dico (persona normale) a una donna rompicoglioni che mi assilla_: "sconosciuta vai a quel paese SUICIDATI, FUORI DA CASA MIA"

Lei DOPO QUATTRO MESI si suicida.

posso essere processato per omicidio?????

Se mi rispondi di no hai già chiarito circa sandroII....

p.s. ho dimostrato la tua tesi ho risposto come se fossi liberal_, te ga rasòun!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di non intervenire più sulla vicenda, comunque, visto che se ne parla, e la Corte è sciolta, dò la disponibilità di accesso a chiunque ne faccia richiesta alla Camera di Consiglio.
    Questo se mi autorizzano i 3 giurati.
    Ti ringrazio anch'io per la proposta che fai, farebbe piacere anche a me leggere qualcosina di più d'una faccenda dai contorni quantomeno contraddittori di cui, a seguir quel che c'è scritto sul forum, si fa abbastanza fatica a capire la genesi.
    Sì, insomma, un'ulteriore possibilità per ciascun forumista di farsi la propria opinione. Fermo restando che quello che ho già affermato in altro thread (che non trovando più mi trovo a dover presumere che sia stato cancellato - anche se non riesco a immaginarme il motivo... pazienza, suppongo che ci fossero valide ragioni a me ignote - ma che comunque è stato letto almeno da un paio dei diretti interessati, visto che m'hanno anche risposto) in questo momento rimane ancora valido.

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    io mi immagino cosa sarebbe accaduto, se invece di poltrone virtuali, si fosse lottato per poltrone vere: omicidi, stragi, droga nascosta in casa di avversari...
    Azz... che è, la trama di Mafia 2?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non me lo sono mai permesso di prendere in giro. Parlo sempre seriamente, specialmente quando si trattano determinati argomenti.
    In un post tu mi avevi detto che la tua intenzione era quella di chiedere ai forumisti di quel sito di restare qui e la mia risposta, post 177, è stata questa:

I forumisti non o non ancora sospesi erano comunque ANCHE qui. Il chiederlo a chi era stato sospeso o addirittura bannato, a che serviva? Non certo a crearsi un clone per rientrare suppongo. E allora a cosa?

Più sotto, quando hai scritto che era un argomento già trattato, ti ho semplicemente detto che non lo credo, perchè se tu avessi detto che volevi tenere qui quei forumisti ti avrei risposto da subito: e come facevano a rimanere qui se sospesi o bannati?
    Ok alloa ti rispondo semplicemente che potevano aspettare, se sospesi , di essere riammessi e scrivere ancora su POl , oppure se bannati lasciar calmare la situazione e poi iscriversi di nuovo comportandosi diversamente e stando in maniera più decorosa. E' un invito all'illegalità?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Quel post mi spiace per te ma non dimostra proprio nulla così come è scritto. Non è la prima volta che un forumista risponde ad accuse fatte a un altro senza esserne clone. E, così come ha scritto, SANDRO II in quel post ha risposto al posto di De Marzo. In pratica, se valesse il tuo discorso io potrei essere clone di quanti forumisti, visto che ho parlato di SANDRO II, della lista FL e di quant'altro?
    La cosa sgradevole in quella vicenda è che qualcuno abbia detto: tu non farai la lista perchè te lo impediremo. E' questo il punto dolente di quella storia sporca.
    Seurosia mi dispiace che tu voglia fare una figuraccia con paragoni sciocchi.

Leggi qui:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=113

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse mi sono espresso male io. SANDRO II NON rispondeva "per conto" di demarzo, rispondeva COME SE FOSSE demarzo. Forse così è più chiaro.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

in effetti io darei più ragione a liberal_ che a te pero' quel post era mooolto molto sballato
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    invece mi interessa, è lecito, se hai problemi iscriviti a FI
    grazie di non aggredirmi, se dici di dire non per sentito dire allora devi avere dei superpoteri, o essere mamma/papà/fratello di C@scista, oppure Dio, ma nel caso tu lo fossi che bisogno ci sarebbe di dire cose non vere??
    voglio dire ci sono altri testimoni, mica solo tu, sig/sig.ra/fratello di/dio/superman...

mi sfugge l'anzi, intendi dire che mi aggredirai??
    non è una contraddizione?

bene, ottimo che non ti importi, siccome al resto del mondo interessa, visto che pendono dalle mie labbra e mi chiedon di spiegare anche l'acqua calda
    io continuo a dirlo se non ti importa perchè senti il bisogno di specificarlo?
    non ti importa e basta! altrimenti sarebbe una contraddizione pragmatica!

hai ragione, non ho il diritto, ma non credo di averti "insultato" e se ti ho insultato me ne scuso, devo essermi espresso male o essere stato frainteso.

ah e hai ovviamente ragione sono un forumista come tutti e devo rispettare le regole di pol, come te insomma.

ok, nemmeno io
    Ma tu pensi davvero di poter far dimenticare le cose scrivendo in questo modo?
    Tu pensi davvero che io parli per sentito dire?
    Pensi davvero che tutti pendano dalle tue labbra?
    Pensi davvero che i forumisti credano che c@scista si è dimesso così...tanto per fare qualcosa di eclatante?

Per il non ripeterti, sì, è meglio che tu non ti ripeta.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Alle precedenti elezioni ho contribuito ad un quarto dei voti della lista più votata della coalizione vincente. Quanto dici è una sciocchezza clamorosa.
    il solito lettore disattento (o sgrammaticato?)

Tu e Ronnie sarete...

Cmq sta per calare il sipario...

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Azz... che è, la trama di Mafia 2?
    no: ronnie e liberamente in: contenders

(si sdrammatizza...)

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Forse mi sono espresso male io. SANDRO II NON rispondeva "per conto" di demarzo, rispondeva COME SE FOSSE demarzo. Forse così è più chiaro.
    Avevo capito quello che hai detto ed era questa la mia obiezione. SANDRO II così come aveva scritto non rispondeva "per conto" di De Marzo ma rispondeva allo stesso modo in cui io rispondo a te parlando di lui. E credo che tu non possa avere dubbi che io non sia un clone di SANDRO II. Eppure se tu facessi lo stesso ragionamento che hai fatto per lui io dovrei essere un suo clone.

Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima