Qui l'unica cosa da spiegare è come mai tu sia rimasto l'ultimo giapponese a non comprendere che SANDRO II è la reincarnazione forumistica di demarzo per sua stessa ammissione.
Detto questo SANDRO II in quanto forumista ha i miei stessi diritti e gli stessi doveri. Non metto in dubbio sicuramente questo ma metto in dubbio, nel gioco di camera, la sua candidabilità. E' mio pieno diritto farlo.
Il fatto che SANDRO II sia moderatore non vuol dire certo che in passato, come altro forumista, non abbia avuto le proprie colpe.

quanto abusi della verità. la stupri ogni volta che citi questa faccenda, senza ritegno ripeti bugie su bugie.quanto abusi della pazienza di c@scista...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

La candidabilità di un forumista non la decidi tu, tanto per iniziare. E la candidabilità non la si decide partendo dal presupposto che sia un clone.
Questo non poteva avvenire un mese fa e meno che mai penso che potrà avvenire da ora in avanti.
I problemi che si sono avuti sul forum camera qualcosa di buono lo hanno portato di sicuro. Forumisti più attenti a che non si verifichino soprusi e interventi mirati a impedirli.
Nel male, qualcosa di buono c'è stato.

Ahahah... che fai? Ti pare che ti abbia minacciato? Starei qui a rispondere se volessi minacciare?
Se ti riferisci al fatto dei due forumisti sospesi per le accuse di clone a un forumista o a più forumisti, non ricordo, non è una minaccia ma il dire che a nessuno è permesso di lanciare accuse di quel genere. Come puoi considerarla una minaccia? E' semplicemente una esposizione dei fatti accaduti.