Originariamente Scritto da
estewald
tu che invece le magre figure non le conosci...
dovresti guardarmi negli occhi e ripetere che quelle cose che io ho riferito al processo non me le hai mai dette...
chissa' perche' poi Ronnie strepitava non gia' per non accogliere la mia testimonianza (cosa comprensibile, al limite discutibile), ma bensi' perche' fosse del tutto cancellata (quando invece pochi secondi prima non aveva strepitato quando Gianfranco citava una nostra conversazione privata senza avermi chiesto il permesso prima)...
quando sono intervenuto non mi sono nascosto dietro ad un dito ed ho detto la verita' su quello che diceva Gianfranco, senza avvalermi della facolta' di non rispondere. Come mai tu non hai fatto altrettanto ed hai chiesto la cancellazione dei miei post e persino di quelli in cui c@scista mi interrogava, censurando quindi un moderatore e giudice nell'esercizio delle sue funzioni?
la mia parola faceva paura perche' anche lui sapeva che era vero...
no... troppo comodo parlare da dietro un PC... me le dovresti dire in faccia quelle cose...
e tu parli di magre figure... no... non puoi, mi dispiace... non puoi proprio...