Originariamente Scritto da BlousonNoir PADOVA...E' PADOVA! anche parigi è parigi! ok facciamo a metà strada, tutti A MALINDIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da lorenzo V anche parigi è parigi! ok facciamo a metà strada, tutti A MALINDIIIIIIIIII L IMPORTANTE E' AVER SCARTATO A PRIORI TREVISO!
Originariamente Scritto da BlousonNoir L IMPORTANTE E' AVER SCARTATO A PRIORI TREVISO! Mi par giusto, Gentilini non avrebbe mai approvato.
E Su Su Su Su Su Su Su Su Su
Originariamente Scritto da lorenzo V Mi par giusto, Gentilini non avrebbe mai approvato. gentilini è camerata
Sempre Su!
porca troia c'ho l'esame della patente il 4! sto troppo a rosicà
www.fiammaroma.org
Originariamente Scritto da MarioDVX porca troia c'ho l'esame della patente il 4! sto troppo a rosicà io fossi in te lo salterei,vuoi mettere l'ebbrezza di un corteo con la patente che per altro è borghese? TUTTI A PADOVA!
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO io fossi in te lo salterei,vuoi mettere l'ebbrezza di un corteo con la patente che per altro è borghese? TUTTI A PADOVA! lo so però già mi hanno bocciato una volta...e so passati 3-4 mesi e ancora devo dare la teoria..
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO gentilini è camerata dicono... ma gli allogeni per lui cominciano sotto il Pò...
Regole del Forum