Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

ATTENTI, QUESTA E' ....CATTIVA!!!
Ugo, un pesarese residente a Milano torna per un week end nella sua città natale. Incontra un amico d'infanza, Mario, che pero' e' diventato Maria. Dimmi, come hai fatto? E Maria: e' stato molto doloroso. Non quando mi hanno tagliato il pisello o costruto la vagina, e neppure il taglio del pomo d'adamo o ingrandire I seni. La parte dolorosa fu quando per essere anatomicamente uguale a una donna mi hanno ridotto il cervello.

Un uomo entra in un caffè.
Splash.
Le ricerche continuano.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Potresti fare di meglio...
Un elicottero della Benemerita sta inseguendo una macchina dei rapinatori che, dopo aver fatto una rapina a Riva del Garda, stanno fuggendo sul lungolago.
Ad un certo punto, l'elicottero ha una avaria. Comincia a perdere colpi. Splash, finisce dentro il Lago di Garda.
Grandi titoli dedicati alla tragedia, all'abnegazione ed al coraggio dei tre militari annegati. Iniziano subito le ricerche della carlinga del velivolo. Cerca e ricerca, una nave lo rintraccia, butta già un argano, ed inizia a ritirare su tutto. Ad un certo punto, fa capolino il relitto. Si cominciano a vedere le eliche (mezzo acciaccate) dell'elicottero, poi si vede la carlinga, piena d'acqua sporca. Man, mano che il relitto viene issato fuori dal lago, l'acqua fuoriesce, a poco a poco, dalla carlinga. A poco, a poco, si intravedono le teste dei tre carabinieri... E, dopo qualche altro minuto, riemergono le figure di tutti e tre i militari. Tutti e tre sani e salvi, che respirano e si muovano perfettamente. La meraviglia è tantissima. I soccorritori aprono subito lo sportellone, e dicono:
- Ma come diammine avete fatto, a rimanere tutti e tre vivi, dopo tre giorni in fondo al Lago...!?!?!
- Noi non beviamo mai in servizio...
(@Seyen, questa raccontala domani mattina...)
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Una vecchia chiama la Buoncostume, al 113 ...
- Venite subito, c'è un uomo che fa ginnastica, davanti alla mia finestra, completamente nudo...!
I poliziotti si dirigono verso il condominio della donna. Si fanno aprire il portone di sotto, salgono le scale, ed entrano nell'appartamento. Una volta nella stanza, chiedono:
- Dov'è questo uomo tutto nudo...?
- E' quello là - dice, indicando la finestra del palazzo di fronte
- Signora, ma di quell'uomo, da qui, si vede solo dal petto in su...?
- Aspettate...
La donna prende uno sgabello, ci sale sopra, e poi dice...
- Ecco, guardate pure voi ...

Un tasso, dice ad un altro tasso:
- Ma tu le paghi le tasse...?
- No. Io lo faccio solo per amore...
(@Xenu)

@Serafino.
Per il tuo compagno. Quello che vive in fondo alla strada, ultima casa a sinistra.
http://www.facebook.com/watch/?v=2006395246044365

Un vecchio usuraio che sta per morire chiama il nipote, suo unico erede, per l'ultimo saluto.
"Caro Serafino, sto per andarmene e così ho deciso di lasciarti tutta la mia eredita'."
"Oh, nonno, non so proprio come ringraziarti, posso fare qualcosa per te?"
"Si, tanto per cominciare, leva il piede dal tubo dell'ossigeno!"

Questa qui, mi pare che l'ho già messa... Ma la rimetto, che merita ...
Un tizio é nella sala d´aspetto dell inferno, arriva il suo turno e entra a parlare con lucifero in persona
Dopo avrr sbrogliato tutte le solite incombenze burocrtiche di quando si cambia stato (conto in banca, assicuraz sanitaria, codice fiscale etc) lucifero gli chiede se puo fare ancora qualcosa per lui e l altro gli rispnde abbacchiato che sinceramente si aspettava che dopo la morte non ci fosse nulla e che l inferno non esistesse e adesso si trova a passare il resto della vita all inferno che é un posto di merda etc etc
Lucifero lo interrompe e gli dice che l inferno é bellissimo, solo che riceve pessima propaganda sulla terra e gli dice:
"domani é lunedì: il lunedì é a giornata dell alcol, ti svegli e ti lavi i denti con la vodka e passi tutto il giorno a bere tequila, vodka, cognac whisky etc e chi piú ne ha piú ne metta, una figata sei sempre ubriaco gonfio a bestia e non puoi andare in coma etilico, tanto sei già morto"
E si vede che la tensione sul viso del nuovo arrivato si stempera, e poi gli chiede se gli piace il tabacco, lui dice di si, e gli dice che il lunedi é la giornata tabacco: pipe, sigari, sigarette, gli dice che si fuman sigari a nastro che neanche fidel castro si poteva sognare, tanto pi fumare quanto vuoi che non ti verrá mai tosse ne tumore ai polmoni, tanto sei giá morto.
Il nuovo arrivato quindi sempre piú rilassato e lucifero lo incalza: "ti drogavi? Si vero? bene, qui mercoledi é il giorno delle droghe: spade da mezzo litro di eroina, rigotti che stenderebbero maradona, pastiglie di extasy e LSD come collirio, tanto sei giá morto, no overdose"
Il tizio si alza incredulo "ma davvero é cosi? davvero è cosi bello stare all inferno? Pensa che sfigati quei rincoglionti ad ammazzarsi di noia in paradiso. Peró lucifero, io sinceramnte apprezzo anche il gioco d´azzardo, sono morto mentre scapavo inseguito dai creditori con la BMW pignorata dalla banca"
E lucifero gli fa: "gioco d azzardo? Il giovedí è la giornata del gioco, ti svegli e roulette, poker, black jack, credito illimitato e nessuno verrá a tagliarti i pollici con le forbici da giardiniere, perhcé tanto sei giá morto!"
Allora l altro si avicina a luciferlo, lo bacia, lo abbraccia e gli fa "cazzo che figata, é stupendo essre all inferno, non avrei potuto fare scelta migliore " e lucifero "lo vedi? Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, é bello avere utenti soddisfatti! A proposito sei frocio?" e l´altro "no perché?" "Il venerdí non ti piacerà"

Mi stavo chiedendo, ma che barzelletta si sarà mai inventato, quel m@lmo$toso mi$@ntr0p0 dell' @Abacuc, mah, dovrò rimanere nel dubbio...nordista
philanthropist
Questo messaggio è nascosto perché nordista è nella tua lista ignorati.
Visualizza Messaggio
Rimuovi utente dalla lista ignorati
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0