Ciao a tutti,
Ho dei casini col pc...ogni tanto si riavvia di botto...poi mi chiude brutalmente il Bodyshop di Sims 2 con errori irreversibili...
...ora che ho formattato, dopo lunghe pene, mi sembra che si sia un pelino "normalizzato", ma ho quasi l'impressione che il mio sistema sia comunque "castrato" rispetto ad un tempo...
...ora...è vero che ho "solo" un Athlon 1600+ con 512 di Ram ed una scheda Geforce 3...ma non capisco come mai continua a darmi tutti stì problemi...
...è possibile che la mia scheda sia così obsoleta che non mi fa andare adeguatamente manco il Bodyshop (facendolo crashare bruscamente)?
...è possibile che la mia scheda stia "tirando gli ultimi"?
Va detto peraltro che stò pc è sempre acceso 24 ore su 24 da circa 5 anni...possibile che cominci a far sentire i suoi "acciacchi"?
Il fatto è che mi dispiace...un pò perchè mi ha sempre reso un buon servizio...un pò perchè stavo preparandomi a prendere un nuovo pc con l'anno prossimo...pensavo ad un AMD 4x4 o un Core 2 con 4 GB di memoria e un sistema Crossfire...
...dite che col nuovo sistema questi problemi non dovrei più averne?
...il fatto che si ripropongano anche dopo una formattazione è sintomatico che vi è una "responsabilità" hardware, esatto?
...quindi un computer nuovo con un sistema operativo installato come dio comanda, non dovrebbe darmeli, giusto?
Skarm

).