Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
la tenda asciutta o bagnata non dipende dai capi, ma da chi monta la tenda
:D
infatti, alla fine ci saranno tende bagnate e tende asciutte, che verranno opportunamente assegnate.
-
Citazione:
tolomeo
infatti, alla fine ci saranno tende bagnate e tende asciutte, che verranno opportunamente assegnate.
Mah, di solito funziona che ogni squadriglia si monta la/le sue tende...poi se sono così pistola da montarle in una conca, o di non fare nulla perchè dreni in caso di pioggia, sò cazzi loro :D
-
fortunatamente no
nessuno mi ha mai fatto costruire una palafitta su un torrente e sono ancora vivo
-
Citazione:
Kowalsky
fortunatamente no
nessuno mi ha mai fatto costruire una palafitta su un torrente e sono ancora vivo
che storia, quella... :eek:
successa dalle tue parti se non sbaglio...
-
Citazione:
tolomeo
ma nella tenda poi si monta qualcuno?
-
Citazione:
Feliks
non lo so.
io pagavo abbastanza per avere una single.
gli altri erano ammucchiati nelle altre tende. :D
Quasi quasi apro un sondaggio: avete mai corrotto qualcuno nella vostra vita?
:D
-
Mai fatto... e non lo farò mai.
-
Citazione:
Feliks
che storia, quella... :eek:
successa dalle tue parti se non sbaglio...
in valchiavenna
assurdo pensare che la vita dei ragazzini sia data in mano a gente che non sa che con i temporali i torrenti s'ingrossano di brutto
-
Citazione:
Feliks
parecchio
tolomeo non sa che s'è perso
:D:D
-
Citazione:
Mr
Fatto, dai 10 ai 14 anni. A parte l'amore per la montagna che mi trasmise, l'ho trovato una delle esperienze piu' patetiche, inutilmente faticose e profondamente diseducative che si possano proporre ad un bambino.
Un boyscout e' un bambino vestito da coglione guidato da un coglione vestito da bambino.
Quoto tutto...compresi gli anni (approssimativamente) di questa mia infausta esperianza...